logo

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: ecco come si chiamerà la figlia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-03

Tempo di baby shower per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che si sono preparati al più grande evento che il 2020 ha riservato loro: la nascita della loro primogenita. Per l’occasione la coppia nata a Uomini e Donne e convolata a nozze la scorsa estate ha annunciato il nome scelto per la figlia. Come si …

spinner

Tempo di baby shower per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, che si sono preparati al più grande evento che il 2020 ha riservato loro: la nascita della loro primogenita. Per l’occasione la coppia nata a Uomini e Donne e convolata a nozze la scorsa estate ha annunciato il nome scelto per la figlia.

Come si chiama la figlia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Federico e Clarissa hanno annunciato che il nome scelto per la figlia è Arya. I due sposini hanno trascorso i giorni di festa in Italia con le rispettive famiglie lasciando così per qualche tempo Miami, dove vivono e dove faranno nascere la bambina.

Il nome della piccolina è stato svelato a qualche settimana di distanza dalle prime foto con il pancione mostrate da Clarissa Marchese, per raccontare agli estimatori le tappe della gravidanza. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre tenuto informati i fan circa il lieto evento. Ora non resta che aspettarne la venuta al mondo, prevista per fine marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci annunciano il nome della loro bimba: si chiamerà Arya! Vi piace questo nome? 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche