logo

Chiofalo attacca Antonella al GF Vip e mette in guardia Edoardo: “Ma con chi cazz* sono stato?”, il durissimo sfogo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-09

Francesco Chiofalo attacca pesantemente la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi dopo il confronto con Gianluca Benincasa al Grande Fratello Vip (trovate il video in chiusura del nostro articolo). Chiofalo “demolisce” Antonella: “Ma con chi cazz* sono stato?” Complimenti, che ragionamento da donna di sani principi. Lei dichiara di averlo lasciato per entrare al Grande Fratello …

article-post

Francesco Chiofalo attacca pesantemente la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi dopo il confronto con Gianluca Benincasa al Grande Fratello Vip (trovate il video in chiusura del nostro articolo).

Chiofalo “demolisce” Antonella: “Ma con chi cazz* sono stato?”

Complimenti, che ragionamento da donna di sani principi. Lei dichiara di averlo lasciato per entrare al Grande Fratello Vip quindi qualora lei fosse entrata da fidanzata non avrebbe potuto creare una storia d’amore all’interno della Casa.

Beh ma questo è un ragionamento folle e di un cinismo mostruoso e squallido. L’amore è uno dei sentimenti più importanti della terra io mai metterei da parte l’amore per il GF Vip.

Ma io con chi cazz* sono stato? E’ un ragionamento tremendo. E’ lecito lasciare una persona per secondi fini? Mi viene da pensare alla sua etica. Che valore ha il “ti amo” di una persona del genere? 

Edoardo deve stare attento perché il prossimo ex andrà a fare il confronto, qualora la facessero entrare in un altro reality, sarà lui.

E’ un ragionamento squallido e cinico. Non seguite questi cattivi esempi.

Cosa ne pensate delle parole dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi? 

@blogtivvu_com Francesco Chiofalo attacca Antonella Fiordelisi dopo il confronto con il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa: cosa ne pensate? #blogtivvu #antonellafiordelisi #francescochiofalo #donnalisi #edoardodonnamaria #gfvip #grandefratellovip #gfvip7 #gfvip2022 #neiperte #neiperteitalia ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche