logo

Chiara Nasti si è rifatta il fondoschiena? “Ha messo le protesi!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

Chiara Nasti si è rifatta il fondoschiena? Lei dice di no ma i follower la pensano in un’altra maniera. L’influencer un giorno sì e l’altro no, fa parlare della sua persona, tra imperdonabili gaffe e scivoloni che rientreranno di diretto nella storia delle figuracce da web star. Chiara Nasti si è rifatta il fondoschiena? “Ha …

article-post

Chiara Nasti si è rifatta il fondoschiena? Lei dice di no ma i follower la pensano in un’altra maniera. L’influencer un giorno sì e l’altro no, fa parlare della sua persona, tra imperdonabili gaffe e scivoloni che rientreranno di diretto nella storia delle figuracce da web star.

Chiara Nasti si è rifatta il fondoschiena? “Ha messo le protesi!”

E se la gaffe sul tatuaggio (cliccare per credere) ha già esaurito la sua viralità, il nuovo argomento di discussione è il suo lato B, particolarmente formoso e tonico: merito di qualche ritocchino? I follower di Chiara Nasti sono sicuri che lei sia ricorsa alla chirurgia estetica. Dopo avere pubblicato un video mentre balla con l’amico Iconize, il web è letteralmente “esploso”.

“Vedo protesi che si spostano di qua e di la”, si legge. E ancora: “Il sedere non si allena da solo ma in sinergia con altri muscoli… Quelli delle gambe ad esempio… Che non sono pronunciati tanto quanto il gluteo. Dopodiché se non si piace fa pure bene a mettersi protesi o farsi aiutare dalla chirurgia… Ma, la verità, quella si, va detta”, “Costume orrendo, protesi altrettanto… cancella questo video”, questi sono solamente alcuni dei commenti contro l’influencer campana.

Chiara Nasti, quindi, ha voluto rispondere pubblicando un nuovo video provocatorio nelle Stories di Instagram dove mostra nuovamente il suo scolpito lato B accompagnato dalla seguente didascalia: “Sono semplicemente allenata, puoi riuscirci anche tu”. Successivamente l’influencer ha proseguito postato una foto in costume con scritto: “Chiara perdonali perché non sanno quel che dicono”.

Ecco, a seguire, il VIDEO “incriminato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stranamente non è finito in tragedia 😂 E comunque gli amici ti salvano la vita💓 @iconize sei crazy come me 🌈

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Potrebbe interessarti anche