logo

Chiara Nasti ammette l’errore nel tatuaggio: “Figura di merd*, ora ancora più strafig*” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-09

Nella giornata di ieri l’influencer Chiara Nasti si è resa protagonista di una vera e propria gaffe (l’ennesima!) alla quale ha tentato ancora più maldestramente di porre rimedio. Tutto è legato ad un tatuaggio che Chiara ed una sua amica hanno deciso di realizzare. Un tattoo praticamente identico, anche nell’errore (loro? Del tatuatore? Di tutti …

spinner

Nella giornata di ieri l’influencer Chiara Nasti si è resa protagonista di una vera e propria gaffe (l’ennesima!) alla quale ha tentato ancora più maldestramente di porre rimedio. Tutto è legato ad un tatuaggio che Chiara ed una sua amica hanno deciso di realizzare. Un tattoo praticamente identico, anche nell’errore (loro? Del tatuatore? Di tutti e tre?), ma al quale la Nasti aveva trovato una giustificazione strampalata (clicca qui per saperne di più). Poco dopo, travolta ormai dalle critiche, l’influencer ha vuotato il sacco ed ha ammesso finalmente l’errore. Ancora una volta a modo suo! (Video in apertura)

Chiara Nasti ammette di aver sbagliato tatuaggio

Chiara Nasti

Il web non ha perdonato a Chiara Nasti l’errore commesso relativamente al tatuaggio, ma ancor di più la sua visionaria giustificazione, criticandola aspramente per il suo comportamento.

E così l’influencer ha deciso di porre fine alla questione intervenendo nuovamente attraverso le sue Instagram Stories raccontando a questo punto l’errore, ammettendolo ma tentando in qualche modo di rimediare ancora.

Sì, mi ero inventata una ca**ata sul momento per sorvolare sulla figura di me**da. Abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo ci fa capire quanto io e la mia amica siamo uguali. Non cambieremo il tatuaggio, anzi, per tutto quello che è successo, è ancora più strafig* la cosa… una cosa che ricorderemo per tutta la vita. L’ha fatto prima lei, poi io le ho detto che le persone mi stavano dicendo che era sbagliato. Potevamo modificarlo, ma alla fine l’ho fatto anche io e l’abbiamo lasciato così.

In tanto, comunque, hanno anche rimproverato al tatuatore di non essere intervenuto in tempo per porre rimedio ad un tatuaggio che già in partenza vedeva un errore grossolano e facilmente individuabile.

Potrebbe interessarti anche