logo

Chiara Nasti si è fidanzata, il nuovo amore è un calciatore: ecco chi è Niklas Dorsch

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Chiara Nasti famosa per le numerose gaffe, in queste ore è venuta nuovamente a galla per il suo nuovo amore. L’influencer napoletana più attaccata della rete, si è innamorata del calciatore tedesco Niklas Dorsch. “Amore mio”, ha scritto su Instagram a testimonianza della sua nuova fiamma. Chiara Nasti si è fidanzata, il nuovo amore è …

article-post

Chiara Nasti famosa per le numerose gaffe, in queste ore è venuta nuovamente a galla per il suo nuovo amore. L’influencer napoletana più attaccata della rete, si è innamorata del calciatore tedesco Niklas Dorsch. “Amore mio”, ha scritto su Instagram a testimonianza della sua nuova fiamma.

Chiara Nasti si è fidanzata, il nuovo amore è un calciatore

Nel 2019 è finita la sua relazione d’amore con Ugo Abbamonte, dopo vari momenti di crisi. Il centrocampista dell’Heidenheim, oggi, pare avere riconquistato il cuore di Chiara Nasti, così come confermano le Stories Instagram postate sul suo account. “Amore mio”, scrive condividendo uno scatto insieme.

Attualmente la Nasti si trova in vacanza in Grecia, per la precisione a Mykonos. Al suo fianco anche il suo inseparabile gruppo di lavoro. Ma chi è il nuovo fidanzato? Niklas Dorsch ha 22 anni ed è nato a Lichtenfels, in Germania. È stato considerato a lungo come uno dei migliori talenti della sua generazione.

In Italia, a differenza di Chiara Nasti, non è particolarmente popolare. La sua nuova love story, però, è destinata non solo a fare discutere ma anche a regalargli facile popolarità. I calciatori, a quanto pare, sono una vera “passione di famiglia”. Ed infatti, anche la sorella minore Angela Nasti, dopo il suo percorso fallimentare a Uomini e Donne (la sua relazione con Alessio Campoli è durata circa dieci giorni), ha conosciuto il calciatore Kevin Bonifazi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇬🇷

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Potrebbe interessarti anche