VIP
Chiara Giordano, chi è l’ex moglie di Raoul Bova: figli e nuovo fidanzato
Valentina Gambino 19/10/2024
Raoul Bova, chi è l’ex moglie Chiara Giordano: dal divorzio alla relazione con Rocio Munoz Moralez.

Chiara Giordano, chi è l’ex moglie di Raoul Bova
Attualmente, Raoul Bova è legato all’attrice spagnola Rocio Munoz Moralez, ma per molti anni è stato sposato con Chiara Giordano, una figura centrale nella sua vita sia personale che professionale.
Raoul Bova e Chiara Giordano si sono conosciuti nel 1997, e tre anni dopo sono convolati a nozze. Dal loro amore sono nati due figli: Alessandro Leon e Francesco. Chiara, laureata in veterinaria e produttrice cinematografica, ha spesso scelto di seguire il lavoro del marito, supportandolo nelle sue scelte professionali.
Per 16 anni, la coppia è apparsa unita e felice, ma nel 2013 il loro matrimonio è giunto al termine. Chiara Giordano, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha confessato quanto sia stato difficile affrontare la separazione: “Come tutte le cose che finiscono, è stato davvero molto doloroso per me”. La donna ha poi sottolineato: “Ho dovuto vivere tutto questo in pubblico e sono riuscita a fatica a ritrovare la forza dentro me stessa”.
La verità sul divorzio e il nuovo amore di Raoul Bova
Nonostante le voci di un presunto tradimento con Rocio Munoz Moralez, Raoul Bova ha sempre mantenuto una posizione chiara. In un’intervista al Maurizio Costanzo Show, l’attore ha spiegato: “Sono stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Così ho preferito non avere storie parallele”. Il vero motivo del divorzio, secondo Bova, è stato la fine dell’amore: “Il problema non era il gesto, ma il non provare più amore”.
Nonostante la separazione, i rapporti tra Raoul e Chiara Giordano sono rimasti sereni, soprattutto per il bene dei loro due figli. Oggi, Chiara vive una nuova relazione con Andrea Evangelista, produttore di danza, mentre Raoul ha ritrovato l’amore accanto a Rocio, con cui ha costruito una nuova vita.
Potrebbe interessarti anche
Valerio e Sarah di Temptation Island sono tornati insieme? Rottura con Ary e confronto a Uomini e Donne, le nuove segnalazioni
Dopo il bacio con Ary e la rottura con Sarah, Valerio sembra pronto a tornare sui suoi passi, ma qualcosa non torna… Ecco tutte le segnalazioni che stanno facendo impazzire i fan dopo Temptation Island 2025.
Tra Ary e Valerio di Temptation è già finita? Lei beccata “mano nella mano” con un altro (e c’era pure Sarah): segnalazione shock
Qualcosa tra Ary e Valerio sta scricchiolando: lei è stata vista da sola a Roma, e spunta anche un altro ragazzo. È già crisi tra i due protagonisti di Temptation Island?
Coppie ed ex fidanzati un mese dopo Temptation Island 2025: cosa fanno, avvistamenti e video
Temptation Island oggi: chi si è lasciato e chi è tornato insieme? Video e avvistamenti di coppie ed ex.
La figlia di Belen Rodriguez nel mirino: la showgirl argentina risponde alle critiche social
Luna Marì nel mirino del web: Belen Rodriguez risponde a tono alle critiche.
“Offendete perché siete stupidi”, Grande Fratello: lo sfogo social dell’ex concorrente – VIDEO
“Insultare è da stupidi”: il duro sfogo social dell’ex concorrente del Grande Fratello.
“Ho tentato il suicidio”, Achille Costacurta e le “sette boccette di metadone”: le dichiarazioni shock, come sta adesso e dove si trova
Dalla galera minorile a Palermo, passando per la mescalina e un tentato suicidio: il racconto senza filtri di Achille Costacurta.
Chi era Ielma Adinolfi: la sorella di Mario Adinolfi morta suicida a soli 22 anni
Chi era Ielma Adinolfi: la sorella di Mario morta suicida a soli 22 anni, il racconto del concorrente de L’Isola dei Famosi 2025.
Ugo Adinolfi, chi era il padre di Mario? Dall’attore “cane” al dirigente ministeriale
Chi era il padre di Mario? Dall’attore “cane” al dirigente ministeriale: la storia di Ugo Adinolfi.
Fedez, il grande bluff: da alleato della comunità LGBTQIA+ ad “amico” di Gasparri, sarà ospite del congresso di Forza Italia
Da “coso dipinto” a ospite speciale: Fedez al fianco di Gasparri.
Chiara Ferragni dopo Tronchetti Provera avrebbe un flirt con un famosissimo attore
Dopo la rottura con Tronchetti Provera, Chiara Ferragni sarebbe stata vista con Cristiano Caccamo. A lanciare l’indiscrezione è Gabriele Parpiglia: cosa c’è di vero?