logo

Rocio Munoz Morales è la moglie di Raoul Bova: figli e precedente matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-14

Raoul Bova, noto attore italiano, ha una vita familiare interessante e ricca: scopriamo chi è la moglie Rocio Munoz Morales, l’ex Chiara Giordano ed i loro figli. Rocio Munoz Morales è la moglie di Raoul Bova Raoul Bova è sposato con Rocio Munoz Morales, attrice e showgirl spagnola. Si sono conosciuti sul set del film …

Loading

Raoul Bova, noto attore italiano, ha una vita familiare interessante e ricca: scopriamo chi è la moglie Rocio Munoz Morales, l’ex Chiara Giordano ed i loro figli.

Rocio Munoz Morales è la moglie di Raoul Bova

Raoul Bova è sposato con Rocio Munoz Morales, attrice e showgirl spagnola. Si sono conosciuti sul set del film “Immaturi-Il Viaggio” nel 2013, in un momento in cui Raoul si stava separando dalla sua prima moglie, Chiara Giordano.

I figli della coppia

Dalla loro unione sono nate due figlie: Luna, nata nel 2015, e Alma, nata nel 2018. Nonostante le sfide e le difficoltà, Raoul e Rocio hanno costruito una bellissima famiglia e continuano a sostenersi a vicenda.

Nonostante stiano insieme da oltre dieci anni, la coppia non si è mai sposata.

“Magari le farò una sorpresa quando meno se lo aspetta; io credo nel matrimonio, ma soprattutto nell’amore. Un’unione cementata da due figlie è profonda, significa sposarsi nel cuore”, aveva commentato l’attore parlando delle figlie avute con Rocio: Luna (2015) e Alma (2018).

Anche Rocio Morales, intervistata da Verissimo, aveva parlato in un’intervista delle possibili nozze con Raoul Bova, e aveva affermato di aspettare la proposta:

Sono tradizionalista, me lo deve chiedere Raoul. Io non glielo chiederò mai.

La Vita Prima di Rocio

Prima di Rocio, l’attore era sposato con Chiara Giordano, figlia del celebre avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. 

Dal loro matrimonio, durato dal 2000 al 2013, sono nati due figli: Alessandro Leon, nato nel 2000, e Francesco, nato nel 2001.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Potrebbe interessarti anche