logo

Chiara Ferragni non approva la storia tra Valentina e Matteo Napoletano? Il commento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-20

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo parecchi anni d’amore. La sorella minore di Chiara ha ritrovato da poco la serenità tra le braccia di Matteo Napoletano, con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia. Chiara Ferragni non approva la storia tra Valentina e Matteo Napoletano?  Matteo Napoletano infatti, ha avuto modo di conoscere …

spinner

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati dopo parecchi anni d’amore. La sorella minore di Chiara ha ritrovato da poco la serenità tra le braccia di Matteo Napoletano, con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia.

Chiara Ferragni non approva la storia tra Valentina e Matteo Napoletano?

Chiara Ferragni non approva la storia tra Valentina e Matteo Napoletano? 

Matteo Napoletano infatti, ha avuto modo di conoscere tutto il clan dei Ferragni al completo con tanto di fotografie ufficiali condivise da Marina Di Guardo, mamma di Valentina, Chiara e Francesca Ferragni.

In questi giorni, un hater ha commentato Valentina Ferragni affermando che la sorella Chiara non approverebbe la sua nuova storia con Matteo.

Pronta la risposta di Valentina: “Lo hanno conosciuto tutto tempo fa e tutti approvano, stai tranquillo”.

Anche Chiara Ferragni ha commentato:

Approviamo alla grande invece!

Chi è Matteo Napoletano?

Il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni si chiama Matteo Napoletano, ha nove anni meno dell’influencer ed è pure meno social! Nato a Castelfranco Veneto, sembra che attualmente viva in America e che frequenti l’università in California.

Dopo la foto di famiglia, proprio Valentina ha pubblicato il primo scatto insieme sul suo profilo e Chiara Ferragni ha commentato la nuova coppia:

Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti così, sorellina!

Potrebbe interessarti anche