Chiara Ferragni, la foto super hot fa impazzire i fan: Fedez interviene, ecco la sua reazione

08/09/2021 di Valentina Gambino

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni ha postato uno scatto particolarmente “hot” ricevendo il commento pubblico di Fedez. La coppia più famosa dello showbiz italiano non smette di stupire e questa volta l’imprenditrice digitale lascia davvero senza fiato i suoi fan (marito compreso). 

Chiara Ferragni, la foto super hot fa impazzire i fan: Fedez commenta 

Postando alcuni selfie davanti allo specchio della cabina armadio, Chiara Ferragni si è mostrata solamente in reggiseno a balconcino di pizzo nero e uno slip dai laccetti molto sensuali che corrono lungo il ventre.  

E se tra i commenti le emoji di fiamme e cuori si sprecano, anche Fedez ha preso parola con un divertito: “Wellaaaaa… Ahpperò!”, e poi tramite le Stories di Instagram ha aggiunto: 

 Sono o non sono un uomo fortunato? Oggettivamente… tanta roba. 

In ultimo, il siparietto si conclude con l’ironia: 

Quel porta telefono con le perline è fantastico, sono un uomo fortunato perché me lo presterà mia moglie.  

Anche Chiara Ferragni “sdrammatizza” le foto hot postando il suo volto con gli occhi sgranati, fingendo di essere sorpresa dai commenti dopo aver pubblicato le immagini ad alto tasso di sensualità.  

Non è certo la prima volta che l’imprenditrice digitale sorprende i suoi fan con show bollenti e, se volete la mia opinione, fa più che bene. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI