VIP
Chiara Ferragni e l’ex manager insieme al matrimonio di Diletta Leotta: cosa hanno fatto
Valentina Gambino 23/06/2024
Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati, ma l’attenzione si è concentrata tutta su Chiara Ferragni, tra gli invitati degli sposi insieme all’ex manager Fabio Maria Damato. Chiara Ferragni e l’ex manager insieme al matrimonio di Diletta Leotta: come si sono comportati Cosa è successo tra i due dopo la rottura? Secondo quanto rivelato […]
Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati, ma l’attenzione si è concentrata tutta su Chiara Ferragni, tra gli invitati degli sposi insieme all’ex manager Fabio Maria Damato.
Chiara Ferragni e l’ex manager insieme al matrimonio di Diletta Leotta: come si sono comportati
Cosa è successo tra i due dopo la rottura? Secondo quanto rivelato da Gay.it, Fabio Maria Damato non è mai davvero uscito dalla vita e dagli affari di Chiara Ferragni.
A rivelare come si sarebbero comportati al matrimonio di Diletta Leotta ci ha pensato FanPage:
Nonostante tutto, Chiara non avrebbe mai davvero abbandonato uno dei suoi amici e consiglieri più stretti e affidati. Damato è uno di questi. Alla festa di matrimonio tra Diletta Leotta e Loriz Karius, Chiara e Damato sono arrivati insieme, ma lei ha evitato di farsi fotografare con lui, preferendo ballare con Diletta.
Tra i volti noti presenti anche: Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis, Elodie e poi Barbara Berlusconi, testimone di nozze.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram