logo

Chi l’ha visto, puntata 2 ottobre: caso Marco Vannini e morte Annamaria Sorrentino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-02

Il programma Chi l’ha visto torna stasera, mercoledì 2 ottobre, con un nuovo appuntamento in onda in diretta su Raitre. Alla conduzione, come sempre, la padrona di casa Federica Sciarelli che avrà il compito di occuparsi dei casi di attualità e cronaca del momento e delle scomparse recenti e non solo. A seguire quali sono …

article-post

Il programma Chi l’ha visto torna stasera, mercoledì 2 ottobre, con un nuovo appuntamento in onda in diretta su Raitre. Alla conduzione, come sempre, la padrona di casa Federica Sciarelli che avrà il compito di occuparsi dei casi di attualità e cronaca del momento e delle scomparse recenti e non solo. A seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Chi l’ha visto che vedrà due casi di giovani vittime protagoniste di vicende ancora non del tutto chiarite. Non mancheranno le informazioni utili per poterla seguire anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 2 ottobre 2019

Si torna a parlare dell’omicidio di Marco Vannini e degli ultimi risvolti attorno alla vicenda. È notizia di poche ore fa quella secondo la quale la posizione del maresciallo Roberto Izzo, ex comandante della stazione dei carabinieri di Ladispoli all’epoca della morte del giovane bagnino di Cerveteri, sarebbe stata archiviata dalla procura.

Federica Sciarelli tenterà di fare maggiore chiarezza in merito all’attuale situazione e riaccenderà anche i riflettori su un altro aspetto della vicenda legato ad un presunto fascicolo misterioso su Antonio Ciontoli. A tal fine, ha ospitato in studio i genitori del giovane Marco Vannini, mamma Marina e papà Valerio, insieme al loro difensore, l’avvocato Celestino Gnazi, i quali avranno così modo di interagire in diretta e dire la loro su una vicenda dolorosa ben lontana dalla parola fine.

Nella puntata, inoltre, ci sarà spazio per nuove rivelazioni e documenti sulla morte della bellissima Miss Campania Annamaria Sorrentino, caduta dal balcone del secondo piano mentre era in vacanza col marito e due coppie di amici in Calabria.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche