logo

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi oggi 8 novembre 2017: Renata Rapposelli e l’arresto di Marco Accetti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-08

Una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto?, ci attende questa sera, mercoledì 8 novembre 2017, su RaiTre. Alla conduzione, a partire dalle ore 21:15 circa, ritroveremo la padrona di casa Federica Sciarelli, che commenterà ed accoglierà i casi della serata accogliendo in studio i testimoni di scomparse ancora misteriose o di casi tutti da …

article-post

Una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto?, ci attende questa sera, mercoledì 8 novembre 2017, su RaiTre. Alla conduzione, a partire dalle ore 21:15 circa, ritroveremo la padrona di casa Federica Sciarelli, che commenterà ed accoglierà i casi della serata accogliendo in studio i testimoni di scomparse ancora misteriose o di casi tutti da risolvere. Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni per poter visionate Chi l’ha visto di oggi 8 novembre anche in diretta streaming.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, i casi di stasera

La scomparsa di Renata Rapposelli sarà tra i casi della nuova puntata di oggi 8 novembre di Chi l’ha visto?, in onda su RaiTre: che fine ha fatto la pittrice di Ancona? La donna 64enne era andata in treno in Abruzzo per incontrare il figlio e il suo ex marito che racconta di averla riaccompagnata in macchina nelle Marche ma, a causa di un litigio che non accennava a spegnersi, l’aveva lasciata per strada a qualche chilometro da Loreto.

E ancora: nelle ultime ore è stato arrestato a Roma Marco Accetti, l’uomo che ha ucciso il piccolo Josè Garramon e che si era autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. La trasmissione Chi l’ha visto? cercherà di capire il perché dell’arresto.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche