Anticipazioni TV
Chi l’ha visto, anticipazioni 30 marzo 2016: i casi di Trifone e Teresa ed Isabella Noventa, info streaming
Francesca Tordo 30/03/2016
La cronaca nera torna in tv con la nuova puntata del programma di RaiTre condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, in onda stasera, mercoledì 30 marzo a partire dalle ore 21:15 circa. I casi che stanno caratterizzando le pagine di cronaca nera del momento ma anche vecchi gialli ancora irrisolti e nuove misteriose scomparse. […]

La cronaca nera torna in tv con la nuova puntata del programma di RaiTre condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, in onda stasera, mercoledì 30 marzo a partire dalle ore 21:15 circa. I casi che stanno caratterizzando le pagine di cronaca nera del momento ma anche vecchi gialli ancora irrisolti e nuove misteriose scomparse. Ecco di seguito quali saranno i principali argomenti della serata affrontati come sempre in diretta tv e le informazioni per seguire Chi l’ha visto? anche in streaming e poi in replica.
Anticipazioni Chi l’ha visto?, oggi 30 marzo: il caso di Trifone e Teresa
Nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera 30 marzo su RaiTre, tornerà centrale il caso dei due fidanzati uccisi a Pordenone il 17 marzo del 2015, Trifone Ragone e Teresa Costanza. Ad ucciderli è stato realmente Giosuè Ruotolo? Quest’ultimo, militare 26enne, è stato arrestato da alcune settimane con l’accusa di aver commesso il duplice delitto di Trifone e Teresa. Domani, intanto, il Tribunale del Riesame si esprimerà sulla sua permanenza in carcere: gli saranno concessi i domiciliari? Ma soprattutto, perché gli inquirenti si sono convinti che Ruotolo, arrestato ai primi di marzo, sia l’assassino di Trifone e Teresa?
Anticipazioni Chi l’ha visto?, oggi 30 marzo: il caso di Isabella Noventa
A Chi l’ha visto?, la padrona di casa oggi tornerà anche sul giallo di Isabella Noventa dopo il clamoroso ritrovamento di tracce di sangue nella cucina di Freddy Sorgato, suo presunto assassino. Queste tracce ematiche non apparterrebbero a Isabella Noventa e nemmeno a Freddy ed alla sorella Debora Sorgato né alla terza persona arrestata, Manuela Cacco, l’amica tabaccaia. Appartengono ad un’altra persona: forse c’è anche un altro uomo nella misteriosa uccisione di Isabella Noventa?
CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera 30 marzo 2016, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della trasmissione in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.









