Chi è Quentin Kammermann? Tutto sul compagno di Myriam Catania: dal colpo di fulmine alla proposta di matrimonio

09/10/2020 di Valentina Gambino

Myriam Catania: proposta di matrimonio di Quentin Kammermann

L’amore tra Myriam Catania e Quentin Kammermann è scoppiato nell’estate del 2016 a Ibiza, dove si sono conosciuti. Un amore a prima vista, così come svelato dall’attrice e che va avanti ancora adesso e prosegue meravigliosamente bene con tanto di proposta di matrimonio.

Chi è Quentin Kammermann? Tutto sul compagno di Myriam Catania

Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco, seguo l’istinto e vado avanti.

Ma chi è Quentin Kammermann? Il compagno di Myriam è un direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria che l’ha aiutata a uscire dalla separazione dall’ex marito Luca Argentero al quale è stata legata per 12 anni: 5 di fidanzamento e 7 di matrimonio.

La proposta di matrimonio

Quentin Kammermann sta insieme a Myriam Catania da 4 anni. L’uomo è corso, proprio di recente, fin sotto le mura della casa del Grande Fratello Vip per chiedere alla doppiatrice di diventare sua moglie. Piena di gioia lei ha risposto “Sì, sì, sì”. Testimone della scena Elisabetta Gregoraci che ha riferito ai compagni d’avventura quanto successo.

L’amore tra Kammermann e la Catania prosegue a gonfie vele anche con la nascita del piccolo Jacques, venuto al mondo nel 2017.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI