logo

Chi è il padre di Soleil Sorge? Citato da Gianmaria al Grande Fratello Vip – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

E se di Soleil Sorge sappiamo praticamente tutto (o quasi), si conosce molto poco dei suoi genitori. Mamma Wendy Kay sta per farle una sorpresa al Grande Fratello Vip: e suo padre? Chi è il padre di Soleil Sorge del Grande Fratello Vip? Soleil ha sempre raccontato molto poco del padre. Sappiamo che, nonostante sia …

article-post

E se di Soleil Sorge sappiamo praticamente tutto (o quasi), si conosce molto poco dei suoi genitori. Mamma Wendy Kay sta per farle una sorpresa al Grande Fratello Vip: e suo padre?

Chi è il padre di Soleil Sorge del Grande Fratello Vip?

Soleil ha sempre raccontato molto poco del padre. Sappiamo che, nonostante sia italiano, attualmente vive all’estero (precisamente a Santo Domingo) ed è originario dell’Abruzzo mentre sua mamma è americana. 

Soleil è nata a Los Angeles nel 1999 ma si è successivamente trasferita in Abruzzo (precisamente a Sulmona proprio dal padre) dove ha frequentato il Liceo Scientifico. 

I suoi genitori sono separati e la mamma dopo essersi lasciata con il papà di Soleil ha sempre vissuto in America. 

Purtroppo non si hanno altre informazioni sul padre di Soleil, ma proprio dentro la Casa del Grande Fratello Vip è stato citato da Gianmaria.

Sussurrando all’orecchio di Miriana Trevisan, Antinolfi le aveva riferito: “Il padre mi disse: con Soleil io non ci voglio condividere più di tre giorni nella stessa casa!”.

Soleil con i genitori e l'ex fidanzato
Soleil con i genitori e l’ex fidanzato

La clip di presentazione dove viene citato il padre

Ho 27 anni e sono una modella, un’influencer, un’attrice, una giornalista… Sono nata a Los Angeles, da mamma americana, e per quello, forse, ho questa mia follia, e da papà abruzzese, e forse da lì, ho preso la mia testa “di coccio”! La mia parte americana è sicuramente quella che mi fa vivere la vita con più libertà, open minded, sicuramente senza preconcetti o pregiudizi che sono una cosa che odio. Mi auguro vivamente di non trovarli nella casa e se dovesse essere così, hold on… Reggeteme!

Potrebbe interessarti anche