logo

Chi è Francesco Baccini? Ha avuto un flirt con Maria Teresa Ruta: confessione al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Maria Teresa Ruta dopo l’incontro con Alain Delon, ha raccontato ieri, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, di avere avuto un breve flirt con Francesco Baccini, famoso cantante che durante Music Farm si prese una fortissima cotta per Dolcenera. Spunta Francesco Baccini: nuovo flirt di Maria Teresa Ruta “Canta, ma scrive anche, …

article-post

Maria Teresa Ruta dopo l’incontro con Alain Delon, ha raccontato ieri, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, di avere avuto un breve flirt con Francesco Baccini, famoso cantante che durante Music Farm si prese una fortissima cotta per Dolcenera.

Spunta Francesco Baccini: nuovo flirt di Maria Teresa Ruta

Canta, ma scrive anche, un bel ragazzo, interessante. Più giovane di me. È successo più di 15 anni fa, non fatemelo dire”. Nel corso della trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri, lunedì 1 febbraio su Canale 5, Maria Teresa Ruta ha confessato un altro dei suoi flirt.

“Spero mi possa perdonare: è Francesco Baccini”, ha confidato la conduttrice tv:

Era triste perché aveva presentato una canzone al Festival di Sanremo ma non era stato scelto. Così gli chiesi di venire a casa mia per vedere il Festivalbar insieme e perché gli avrei cucinato qualcosa di buono per tirarlo su. Guenda ci ha beccati insieme sul divano mentre guardavamo il programma!

Mary T. sei una Queen, punto.

Chi è Baccini?

Cantautore della scuola genovese tra i più eclettici del panorama musicale italiano, Francesco Baccini inizia a studiare pianoforte da bambino e, dopo essersi dedicato ai grandi compositori del passato, a 20 anni scopre anche la musica leggera e il rock, alternando questa passione al suo lavoro di camallo al porto della sua città scaricando la merce dai container, lavoro che aveva ereditato dal padre e che svolgerà con scarsa convinzione, rassegnandone le dimissioni nel 1993. Dopo alcuni tentativi di farsi notare nel mondo discografico, per il primo singolo del 1988 è nascosto dietro lo pseudonimo “Espressione Musica”. Nel frattempo tenta anche la strada del cabaret a Milano (Fonte: Wikipedia)

Potrebbe interessarti anche