logo

Alba Parietti parla di Maria Teresa Ruta: “Storia su Alain Delon? Pretesto per rompermi le scatole!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Ad Alba Parietti proprio non è andato giù l’aneddoto raccontato ieri da Maria Teresa Ruta nel corso della diretta del Grande Fratello Vip e a meno di 24 ore – dopo due video già postati sul suo Instagram – è intervenuta al format web Casa Chi per fare ulteriore chiarezza e fornire la sua versione. …

article-post

Ad Alba Parietti proprio non è andato giù l’aneddoto raccontato ieri da Maria Teresa Ruta nel corso della diretta del Grande Fratello Vip e a meno di 24 ore – dopo due video già postati sul suo Instagram – è intervenuta al format web Casa Chi per fare ulteriore chiarezza e fornire la sua versione.

Alba Parietti ancora contro Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta ieri ha raccontato ad Alfonso Signorini ed al pubblico del GF Vip che ai tempi di Miss Italia 1991 con la presenza di Alain Delon, invitata a sedersi al suo fianco a cena avrebbe trovato al suo posto Alba Parietti. Ma cosa ha raccontato quest’ultima a Casa Chi?

Quella sera io con Tomba e Delon eravamo i presidenti di giuria, era molto difficile che al tavolo potesse essere previsto qualcun’altro. Ma a me se Delon la corteggiava cosa me ne frega? Lui ha corteggiato il mondo intero. La cosa che mi è sembrata fantasiosa e un po’ vagamente mitomane è che io come presidente di giuria insieme a Delon, Tomba e il mio fidanzato Bonaga siamo stati insieme a cena e della Ruta nessuno si ricorda. Se poi Delon ha fatto trattative nascoste con la Ruta io questo non lo so ma di sicuro non sul mio posto a tavola.

La Parietti ha quindi spiegato cosa le ha dato fastidio delle parole di Maria Teresa di ieri sera:

La cosa antipatica è che lei l’ha venduta come se fosse stato un gioco che Delon era interessato alla Ruta e io le ho soffiato il posto a tavola, ma il posto a tavola lo stabiliva l’organizzazione, Delon è un mio caro amico e ogni volta che è venuto in Italia ha sempre voluto che ci fossi in varie occasioni, non avrebbe avuto senso… non ho capito il racconto della Ruta.

A proposito del rapporto con Alain Delon, Alba Parietti ha svelato un altro retroscena:

Siamo molto amici, lui stesso ha ammesso di avermi corteggiato sempre, ma io non ho mai corrisposto. Poi, quando mi sono messa con il suo migliore amico è svenuto proprio prima di andare in onda in un programma di Maria De Filippi ed è stato portato via in ambulanza…

Tornando alla questione legata a Maria Teresa Ruta ha proseguito:

Sembravamo due galline che stavamo dietro a un galletto quando in realtà io stavo con il signor Bonaga che più galletto di lui non c’è nessuno, io ero al tavolo della presidenza, tutta questa sceneggiata che ieri sera si è inventata – perchè lei è una persona molto fantasiosa, molto simpatica nella sua fantasia – già una volta con Matilde Brandi è stata molto sgradevole!

E sull’aneddoto della Ruta sul principe Alberto di Monaco, la Parietti ha commentato:

Io l’ho chiesto in sposo! Ci sono altre donne che possono rivendicare una notte d’amore con questo signore. Se lo vuoi raccontare per fare la fenomena va benissimo basta che non ti inventi delle balle sulle tue colleghe…

Secondo Alba, inoltre, la Ruta durante questo GF Vip avrebbe ribadito di essere stata la “donna del calcio” ma questa cosa sarebbe stata secondo lei “un pretesto per rompermi un po’ le scatole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche