logo

Ecco chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti de L’Isola dei Famosi: lavoro e convivenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-16

Chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti? La modella si trova attualmente in Honduras e fa parte del cast de L’Isola dei Famosi. La sua vicinanza ad Awed, che ha tirato in ballo più volte il suo fidanzato, ha creato molta curiosità in rete: chi è colui che le fa battere il cuore? Isola dei …

article-post

Chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti? La modella si trova attualmente in Honduras e fa parte del cast de L’Isola dei Famosi. La sua vicinanza ad Awed, che ha tirato in ballo più volte il suo fidanzato, ha creato molta curiosità in rete: chi è colui che le fa battere il cuore?

Isola dei Famosi, ecco chi è il fidanzato di Beatrice Marchetti

L’interrogativo della rete ha trovato immediatamente risposta grazie al focus presente su Giornalettismo che porta la firma di Gabriele Parpiglia e svela il “mistero” di cui tutti (o quasi) stanno parlando in queste ore dopo la nuova puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda ieri:

Lui è un imprenditore che lavora nel settore delle automobili d’epoca. I due sono innamoratissimi e da tempo convivono. Perché la modella ha accettato il corteggiamento di Awed e ha fatto un passo indietro solo quando è stata “scoperta?”.

Il nome del fidanzato di Beatrice Marchetti è Mathieu Magni: ecco il suo volto a seguire:

Nel frattempo proprio Beatrice Marchetti è finita in nomination contro Fariba. Ieri per la mamma di Giulia Salemi la puntata è stata particolarmente stressante e, nemmeno a dirlo, sappiamo perfettamente chi salvare: vero amici?

Potrebbe interessarti anche