logo

Chi è Andrea Maestrelli? Età, carriera e flirt con Nicole Murgia: ecco il profilo Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-19

Andrea Maestrelli è pronto ad occupare il ruolo di latin lover della Casa del Grande Fratello Vip? Il calciatore, dopo aver avuto un breve flirt con Nicole Murgia, è pronto per ringalluzzire le dinamiche della residenza più spiata di Cinecittà. Chi è Andrea Maestrelli? Tutto sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip Nato a Roma …

article-post

Andrea Maestrelli è pronto ad occupare il ruolo di latin lover della Casa del Grande Fratello Vip? Il calciatore, dopo aver avuto un breve flirt con Nicole Murgia, è pronto per ringalluzzire le dinamiche della residenza più spiata di Cinecittà.

Chi è Andrea Maestrelli? Tutto sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Nato a Roma il 23 febbraio 1998, ha giocato nel ruolo di difensore centrale. Alto 1,88 centimetri, saprà sicuramente catturare l’attenzione delle donne della Casa del GF Vip.

Attualmente Andrea non gioca con nessuna squadra ma, se il mondo del calcio vi appassiona, sappiate che il biondino è il nipote dello storico allenatore Tommaso Maestrelli, condottiero del primo scudetto della Lazio nel 1974.

Figlio di uno dei due fratelli gemelli del famoso tecnico, Maurizio, Andrea Maestrelli si è formato nelle giovanili del Perugia e della Ternana. 

Durante la sua carriera calcistica ha giocato anche  nelle serie minori facendo il suo esordio da professionista nel 2017, tra le fila dell’Arzachena.

Ha giocato anche nel Bisceglie, l’Arezzo, il Monopoli e la Lucchese. Nella stagione 2021-2022 è sceso in campo con la maglia del Potenza.

Ha un account Instagram di quasi 8mila follower che potete trovare QUI.

Potrebbe interessarti anche