logo

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e la letterina a Babbo Natale – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-19

Nella puntata di ieri (domenica 18 dicembre 2011) di Che tempo che fa, non poteva mancare ovviamente la letterina a Babbo Natale scritta da Luciana Littizzetto e letta nel corso del suo esilarante intervento. Prima di conoscere quali sono state le richieste di quest’anno a “Babbo”, Luciana ha voluto fare il punto della situazione, come …

article-post

Nella puntata di ieri (domenica 18 dicembre 2011) di Che tempo che fa, non poteva mancare ovviamente la letterina a Babbo Natale scritta da Luciana Littizzetto e letta nel corso del suo esilarante intervento.

Prima di conoscere quali sono state le richieste di quest’anno a “Babbo”, Luciana ha voluto fare il punto della situazione, come sempre a modo suo, su quanto accaduto negli ultimi giorni in ambito politico: da Tremonti a Bossi senza ovviamente trascurare il Governo Monti. Solo cinque minuti finali per un classico annuale di Che tempo che fa in tema natalizio che, come sempre, ha regalato nuove risate al pubblico in studio e da casa. Tra le battute/richieste più esilaranti:

Non ti chiedo niente per me Babbo caro, ma porta ti prego un paraorecchie al Ministro Giarda o faglieli tu con due copri parabola…

Ed ancora:

Tu che sei buono, fai fare la pace a Milly Carlucci e alla D’Urso e mandale tutte e due a ballare sotto le stelle. Possibilmente quelle cadenti.

Per concludere, prima di lasciarvi al video:

Porta delle labbra nuove alla Santanchè che ne ha poche e levane un po’ alla Minetti che ne ha troppe e affaticate.

Potrebbe interessarti anche