logo

Che tempo che fa, appuntamento della domenica, ospiti: Jean-Louis Trintignant, Pier Luigi Bersani, Miguel Bosé

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-07

Dopo la partenza della passata settimana, si rinnova su RaiTre l’appuntamento all’insegna della puntata domenicale del talk show condotto da Fabio Fazio, Che Tempo che Fa, in onda a partire dalle ore 20:10. Anche questa settimana, non mancano gli ospiti illustri che si racconteranno al cospetto del padrone di casa, nonché futuro conduttore del Festival …

article-post

Dopo la partenza della passata settimana, si rinnova su RaiTre l’appuntamento all’insegna della puntata domenicale del talk show condotto da Fabio Fazio, Che Tempo che Fa, in onda a partire dalle ore 20:10. Anche questa settimana, non mancano gli ospiti illustri che si racconteranno al cospetto del padrone di casa, nonché futuro conduttore del Festival di Sanremo (in coppia con Luciana Littizzetto): Jean-Louis Trintignant, Pier Luigi Bersani, Miguel Bosé.

Primo di Che Tempo che Fa nella puntata di stasera, dunque, sarà Jean-Louis Trintignant, uno dei più grandi attori a livello internazionale, sia a teatro sia nel cinema, alla soglia degli 82 anni, che arriva  in libreria con “Alla fine ho deciso di vivere”, libro – intervista sulla sua vita, scritto con André Asséo. Dal prossimo 25 ottobre, inoltre, sarà nelle sale cinematografiche italiane con Amour di Michael Haneke, Palma d’Oro al Festival di Cannes 2012, film che segna il suo ritorno sulle scene dopo quasi dieci anni di assenza.

Risponderà alle domande di Fabio Fazio anche Pier Luigi Bersani, terzo segretario del Partito democratico, in carica esattamente da tre anni così come Miguel Bosé, poliedrico artista che a distanza di cinque anni torna con un nuovo album, Papitwo, raccolta che comprende dodici suoi grandi successi eseguiti in duetto con artisti di calibro internazionale e due bonus, uno dei quali cantato con Penelope Cruz.

Come ogni settimana, seguiranno le analisi meteo ed ambientali a cura di Luca Mercalli e l’irriverenza di Luciana Littizzetto, che commenterà a suo modo le notizie di attualità.

Potrebbe interessarti anche