logo

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti 29 gennaio 2017: Fedez, J-Ax, Stash e Levante in studio

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-29

Le canzoni e le storie della musica e dei suoi protagonisti accompagnano i telespettatori di Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 29 gennaio alle 20.00 su Rai3. Ospiti di Fabio Fazio nella prima parte della serata su Rai3 sono J-Ax e Fedez, accompagnati da Stash dei The Kolors e Levante. I quattro eseguiranno …

article-post

Le canzoni e le storie della musica e dei suoi protagonisti accompagnano i telespettatori di Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 29 gennaio alle 20.00 su Rai3. Ospiti di Fabio Fazio nella prima parte della serata su Rai3 sono J-Ax e Fedez, accompagnati da Stash dei The Kolors e Levante. I quattro eseguiranno in studio Assenzio, brano tratto dal primo disco in coppia dei due rapper, Comunisti col Rolex, che questa settimana ha debuttato al primo posto nella classifica degli album più venduti: la cantautrice siciliana Levante presenta inoltre il suo primo romanzo appena pubblicato Se non ti vedo non esisti.

Che tempo che fa, anticipazioni oggi 29 gennaio 2017

Musica e libri si intrecciano ancora con il maestro Peppe Vessicchio, che arriva in veste di scrittore con La musica fa crescere i pomodori, autobiografia scritta a quattro mani con Angelo Carotenuto: alla conversazione con l’amato direttore d’orchestra parteciperà anche il botanico Stefano Mancuso. Nell’anteprima l’appuntamento è con l’arte: ospite di questa puntata è Michelangelo Pistoletto, uno dei più grandi artisti contemporanei, le cui opere sono esposte in tutto il mondo.

Che tempo che fa, anticipazioni oggi 29 gennaio 2017

Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e non mancherà la presenza di Filippa Lagerback. A Che Fuori Tempo Che Fa tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo le domande impossibili di Gigi Marzullo. Di nuovo ospite del tavolo è la cantante Orietta Berti e dalla prima parte della serata ritorna il maestro Peppe Vessicchio.

Che tempo che fa, anticipazioni oggi 29 gennaio 2017

Tra gli ospiti poi i Ricchi e Poveri e Linus, pronti a celebrare due anniversari importanti: i primi all’alba di 50 anni di carriera nella musica, il secondo impegnato con i festeggiamenti per i 35 anni di Radio Deejay. Al tavolo anche il pasticcere Ernst Knam e il conduttore televisivo e scrittore Roberto Giacobbo, mentre lo sportivo della settimana è il surfista Leonardo Fioravanti che presenta un nuovo documentario sulla sua disciplina sportiva.

Potrebbe interessarti anche