REALITY SHOW
Tutta la Casa contro Charlie Gnocchi, Antonino perde la pazienza: “Sei maleducato e prepotente”, caos al GF Vip – VIDEO
Valentina Gambino 12/10/2022
Charlie Gnocchi, lentamente, sta facendo venire fuori il suo lato dispotico. Ecco perché questa notte, nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio per questo motivo è scoppiato il caos e la maggior parte dei concorrenti – finalmente – si è ribellata. Charlie Gnocchi, tutti i vipponi contro: Antonino e Carolina sbottano Cercando di monopolizzare l’attenzione, […]

Charlie Gnocchi, lentamente, sta facendo venire fuori il suo lato dispotico. Ecco perché questa notte, nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio per questo motivo è scoppiato il caos e la maggior parte dei concorrenti – finalmente – si è ribellata.
Charlie Gnocchi, tutti i vipponi contro: Antonino e Carolina sbottano
Cercando di monopolizzare l’attenzione, Charlie si è lamentato del coinvolgimento degli altri vipponi: “Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela, la conosco e ha raccontato la sua. Alberto… chi cazz* è Alberto? Chi lo conosce? So solo che è andato ad Ibiza 8 mesi”.
Luca Salatino ha deciso di parlare la lingua della verità: “Scusa perché non parli di te?”, ha domandato.
Alberto, con la calma che manca a Charlie, lo ha invitato a moderare i termini e placare l’aggressività.
Charlie:”Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela, la conosco e ha raccontato la sua. Alberto..
chi cazzo è Alberto? Chi lo conosce? So solo che è andato ad Ibiza 8 mesi”
Luca:”Scusa perché non parli di te?”LUCA 🔥#gfvip #grandefratellovip pic.twitter.com/hUpgbLp0jO
— Badliar (@Badliar20668270) October 12, 2022
Anche Cristina si è lamentata: “Tu non ti fai gli affari tuoi e questa cosa mi infastidisce”.
Carolina Marconi, invece, lo ha accusato di essere un burattino gestito (male) dagli autori:
Hai cercato di spronarci ma stai facendo il gioco del GF Vip, ovvio. L’ho sentito che sei andato lì a chiedere cosa dovevi fare. Tu non devi essere il loro burattino ma devi fare ciò che ti senti.
Alberto dietro che balla mentre Carolina impazzita e impegnata a demolire Carlo Gnocco SCENA DI QUEST’EDIZIONE #GFVIP pic.twitter.com/TaL0RM5UpP
— LA SESSUOFOBIA DI QUESTO UCCELLO (@vincycernic2) October 11, 2022
Pure Antonino Spinalbese ha perso la pazienza:
Vogliamo fare i giochi? Non me ne frega un cazz*. Fino a dieci minuti fa volevi fare il confronto. Smettila Charlie, non manipolarmi. Volevi parlare un pochettino? Va benissimo. Se tu ti comporti da maleducato e prepotente non trovi più nessuno alle tue spalle, fai ridere. Hai 30 anni più di me e fai delle cagat*.
Le parole di Nino sono state veramente musica per le mie orecchie.
Direi che è abbondantemente arrivato il momento che Charlie abbandoni la Casa del GF Vip per ritornare alla sua vita: gli (ci) facciamo questo regalo giovedì sera?
“Smettila di manipolarmi con le stronzate, smettila Charlie. Non sono un idiota”
COMODINO A CHI?!? #gintonic pic.twitter.com/T9GB1uAWj0
— ✨•Tisiana•✨ (@nessunomicaga_) October 12, 2022