logo

Champions, Leonardo e la proposta di matrimonio ad Anna Billò in diretta tv su Sky- VIDEO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-15

In occasione del sorteggio dei Quarti di Finale di Champions League, questa mattina abbiamo assistito ad un momento di vero romanticismo con tanto di proposta di matrimonio in diretta televisiva. Protagonisti, Leonardo, ex allenatore del Milan e dell’Inter ed ora direttore sportivo del Paris Saint Germain, e la compagna Anna Billò, giornalista di Sky. Proprio …

article-post

In occasione del sorteggio dei Quarti di Finale di Champions League, questa mattina abbiamo assistito ad un momento di vero romanticismo con tanto di proposta di matrimonio in diretta televisiva. Protagonisti, Leonardo, ex allenatore del Milan e dell’Inter ed ora direttore sportivo del Paris Saint Germain, e la compagna Anna Billò, giornalista di Sky. Proprio durante il collegamento con Leonardo, lo stesso ha spiazzato tutti, compagna compresa e, dopo aver risposto alle domande dallo studio, è stato lui a farne una decisamente importante alla giornalista: “Anna, te la faccio io una domanda: vuoi sposarmi?”.

Colpo di scena oltre che grande imbarazzo per la Billò che ha subito replicato, impacciata: “Ma per carità!”. “Mi ha detto di no due volte, mi devi dire di si adesso!”, ha aggiunto Leonardo, mentre la giornalista ha replicato: “Questa è una carrambata terribile… ne parliamo a casa!”. Leonardo ha quindi continuato ad insistere pretendendo, imbarazzato anche lui, una risposta subito fino a quando lei non ha tagliato corto, tra l’emozione: “Va bene, sì”, tra gli applausi dei colleghi giornalisti. “Allora è si eh? A Milano e in Brasile, due volte lo facciamo”, ha aggiunto ancora Leonardo, e mentre sfumavano le immagini, la giornalista, mai così imbarazzata, ha commentato: “E’ impazzito…”.

La Billò ed il direttore sportivo del Paris Saint Germain sono fidanzati da ormai quattro anni ed oggi il brasiliano ha spiazzato tutti con la sua proposta di matrimonio in diretta televisiva. A seguire, vi riproponiamo il video del momento romantico.

Potrebbe interessarti anche