PRIMO PIANO
Champions League, stasera 6 maggio: Barcellona-Bayern Monaco in chiaro su Canale 5, diretta streaming
Vincenzo Faraone 06/05/2015
Dopo la prima serata di ieri all’insegna della Champions League con l’appassionante partita Juventus – Real Madrid valevole per il turno di andata delle semifinali, anche oggi 6 maggio 2015 torna l’appuntamento in compagnia del grande calcio con una nuova prima serata in diretta ed in esclusiva sempre su Canale 5, in chiaro ed in […]

Dopo la prima serata di ieri all’insegna della Champions League con l’appassionante partita Juventus – Real Madrid valevole per il turno di andata delle semifinali, anche oggi 6 maggio 2015 torna l’appuntamento in compagnia del grande calcio con una nuova prima serata in diretta ed in esclusiva sempre su Canale 5, in chiaro ed in streaming. Si tratta del match Barcellona-Bayern Monaco in onda a partire dalle ore 20:40 circa. Ecco qual è la programmazione tv e tutte le info utili anche in merito al live streaming gratuito.
Champions League, 6 maggio 2015: Barcellona-Bayern Monaco e diretta streaming
Dopo il grande match di ieri in prima serata, nuovo appuntamento in chiaro anche stasera 6 maggio sempre su Canale 5 in occasione di Barcellona-Bayern Monaco. L’appuntamento con la nuova partita di Champions League è fissato sempre alle 20:40 con il collegamento in diretta tv e streaming. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico a Roberto Cravero. A bordo campo Francesca Benvenuti. A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e le interviste ai protagonisti: conduce Marco Foroni con Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.
Oltre alla diretta tv su Canale 5, Barcellona-Bayern Monaco in programma per stasera 6 maggio 2015 potrà essere seguita anche in diretta streaming, ecco come: sarà sufficiente collegarsi al sito o tramite la relativa app di Sport Mediaset, in modo rigorosamente free per avviarne la visione in contemporanea televisiva.