PRIMO PIANO

Champions League, stasera 5 maggio: Juventus-Real Madrid in chiaro su Canale 5, diretta streaming

Vincenzo Faraone 05/05/2015

Nella prima serata di martedì 5 maggio, gli spettatori appassionati dello sport del calcio potranno godere di un imperdibile appuntamento trasmesso in esclusiva in chiaro su Canale 5. Stiamo parlando dell’andata delle semifinali di Champions League che vedrà scendere in campo Juventus-Real Madrid, evento trasmesso in diretta tv e streaming sulle reti Mediaset e relativi […]

article-post

Nella prima serata di martedì 5 maggio, gli spettatori appassionati dello sport del calcio potranno godere di un imperdibile appuntamento trasmesso in esclusiva in chiaro su Canale 5. Stiamo parlando dell’andata delle semifinali di Champions League che vedrà scendere in campo Juventus-Real Madrid, evento trasmesso in diretta tv e streaming sulle reti Mediaset e relativi servizi free. Ecco quali sono tutte le informazioni utili per non perdere il match di Champions League di stasera 5 maggio in tv e streaming live e gratis.

Champions League, 5 maggio 2015: Juventus-Real Madrid e diretta streaming

Grande attenzione in occasione della prima giornata della settimana dedicata ai match di andata delle semifinali di Champions League, con riflettori che tornano ad accendersi su Juventus-Real Madrid. A trasmettere rigorosamente in diretta tv ed in esclusiva in chiaro l’evento sarà l’ammiraglia di casa Mediaset. La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari, il commento tecnico ad Antonio Di Gennaro. A bordo campo Claudio Raimondi, Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Oltre alla diretta tv, Juventus-Real Madrid potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito e tramite la relativa app di Sport Mediaset, in modo rigorosamente free. Inoltre, al termine del match di Champions League torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e le interviste ai protagonisti. Alla conduzione ritroveremo Marco Foroni con ospiti Bernardo Corradi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Potrebbe interessarti anche