Anticipazioni TV
Champions League, stasera 22 aprile: Monaco-Juventus in chiaro su Canale 5, diretta streaming
Vincenzo Faraone 22/04/2015
Anche oggi sarà una giornata dedicata agli appassionati del calcio con il nuovo appuntamento all’insegna del ritorno dei quarti di finale di Champions League che vedrà scendere in campo quattro squadre per due interessanti match trasmessi sia su Sky che su Mediaset in chiaro. Ecco qual è la programmazione di oggi 22 aprile all’insegna delle […]

Anche oggi sarà una giornata dedicata agli appassionati del calcio con il nuovo appuntamento all’insegna del ritorno dei quarti di finale di Champions League che vedrà scendere in campo quattro squadre per due interessanti match trasmessi sia su Sky che su Mediaset in chiaro. Ecco qual è la programmazione di oggi 22 aprile all’insegna delle partite di Champions League e le informazioni per la diretta streaming.
Champions League, partite 22 aprile 2015: Monaco – Juventus e diretta streaming
L’attenzione degli appassionati italiani sarà tutta concentrata sul match di Champions League che vedrà scendere in campo, stasera 22 aprile, Monaco – Juventus. L’appuntamento sarà in prima serata, a partire dalle ore 20:45 con la diretta tv dell’evento calcistico in chiaro su Canale 5. La telecronaca di Monaco-Juventus sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro ed a bordo campo Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini. Sempre sull’ammiraglia Mediaset sarà dedicato un ampio pre gara a partire dalle ore 19:30 in onda su Mediaset Italia 2 mentre il post partita andrà in onda al termine della competizione su Canale 5 con il classico Speciale Champions League che vedrà in studio Marco Foroni, ed ospiti Rino Gattuso, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.
Oltre al match che interesserà gli spettatori italiani, non possiamo trascurare la seconda partita del giorno di Champions League rappresentata da Real-Atlantico e che sarà trasmessa solo su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD dalle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Luca Marchegiani ed a bordo campo Alessandro Alciato. Il pre partita (ore 20:00) e post gara (23:30) sarà a cura di Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi.
In merito alla diretta streaming delle due partite di oggi di Champions League, ricordiamo che Monaco-Juventus sarà visibile live streaming anche su Sport Mediaset (sito e app) mentre il secondo match sarà visibile ai soli abbonati a Sky tramite l’appositi servizio Sky Go.