PRIMO PIANO
Champions League, stasera 15 aprile: Paris Saint Germain-Barcellona in chiaro su Canale 5, diretta streaming
Vincenzo Faraone 15/04/2015
Prosegue l’appuntamento con i quarti di finale di Champions League e dopo i match in esclusiva per Sky di ieri, anche stasera, mercoledì 15 aprile, gli appassionati di calcio potranno godersi l’attesa sfida all’insegna di Porto-Bayern Monaco e Paris Saint Germain-Barcellona, quest’ultima in chiaro solo su Canale 5. Ecco a seguire tutte le informazioni utili […]

Prosegue l’appuntamento con i quarti di finale di Champions League e dopo i match in esclusiva per Sky di ieri, anche stasera, mercoledì 15 aprile, gli appassionati di calcio potranno godersi l’attesa sfida all’insegna di Porto-Bayern Monaco e Paris Saint Germain-Barcellona, quest’ultima in chiaro solo su Canale 5. Ecco a seguire tutte le informazioni utili relative alla diretta tv e streaming relativamente all’andata dei quarti di finale di Champions League.
Champions League, partite 15 aprile e Paris Saint Germain-Barcellona in chiaro, diretta streaming
Questa sera, mercoledì 15 aprile, a partire dalle ore 20:45 si partirà con il primo match di Champions League in programma per oggi, Porto-Bayern Monaco, trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD. Sempre questa sera, andrà in scena anche la partita Paris Saint Germain-Bayern Monaco, in diretta in chiaro su Canale 5 e visibile agli abbonati Sky grazie alla digital key con aggiornamenti su Sky Sport 24. Su Sky, dalle 20:00 andrà in onda il pre gara e poi alle 23:30 il post con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Daniele Adani. Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 23:30, doppio appuntamento con Sky Football Night, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
Passiamo ora al match trasmesso stasera 15 aprile in chiaro su Canale 5 all’insegna di Paris Saint Germain-Barcellona. La partita prenderà il via alle ore 20:45 circa e la telecronaca dell’evento sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Antonio Di Gennaro. A bordo campo Nando Sanvito. A seguire, torna Speciale Champions League, con tutti i gol e gli highlights anche di Porto-Bayern Monaco: in studio Marco Foroni, ospiti Rino Gattuso, Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.
DIRETTA STREAMING CHAMPIONS LEAGUE – In riferimento alla diretta streaming delle partite di Champions League, la partita in diretta su Sky, Porto-Bayern Monaco, avrà visibile su Sky Go, mentre Paris Saint Germain-Barcellona potrà essere vista in streaming su Sport Mediaset.