PRIMO PIANO

Champions League, le partite di oggi 14 aprile: Juventus-Monaco in diretta tv e streaming

Vincenzo Faraone 14/04/2015

Si torna a parlare di Champions League nelle giornate di oggi 14 e domani 15 aprile. Saranno tre gli incontri in programma che saranno trasmessi in diretta esclusiva su Sky Sport in occasione dei quarti di finale di Champions League e questa sera si partirà con la partita Juventus-Monaco. Ecco quali sono tutte le informazioni […]

article-post

Si torna a parlare di Champions League nelle giornate di oggi 14 e domani 15 aprile. Saranno tre gli incontri in programma che saranno trasmessi in diretta esclusiva su Sky Sport in occasione dei quarti di finale di Champions League e questa sera si partirà con la partita Juventus-Monaco. Ecco quali sono tutte le informazioni in merito alla diretta tv e streaming per la giornata di oggi 14 aprile in riferimento alle partite che verranno trasmesse solo sulla pay tv di Murdoch.

Champions League, le partite del 14 aprile: diretta tv e streaming

Juventus-Monaco sarà il primo match dei quarti di finale di Champions League in programma per oggi 14 aprile, con diretta tv dalle ore 20:45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca dell’evento sarà a cura di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. A bordocampo troveremo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Alla medesima ora, andrà in scena anche il derby di Madrid Atletico-Real con diretta tv garantita da Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD. Alle ore 20:45, prenderà il via su Sky Supercalcio HD la Diretta Gol che permetterà di seguire le due sfide in contemporanea.

In occasione delle partite di Champions League, gli abbonati a Sky potranno anche usufruire della diretta streaming su computer, tablet e smartphone grazie all’app Sky Go. Infine, ecco quali sono le probabili formazioni del match più atteso della giornata, quello che si giocherà presso lo Juventus Stadium nella prima serata odierna. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Abdennour, Carvalho, Kurzawa; Kondogobia, Toulalan; Ferreira-Carrasco, Moutinho, Dirar; Martial.

Potrebbe interessarti anche