PRIMO PIANO
Champions League in Tv: Roma-Manchester City, stasera 10 dicembre anche in live streaming e HD
Vincenzo Faraone 10/12/2014
La Champions League ci ha regalato due giorni di grandi emozioni in occasione della sesta ed ultima giornata della fase a gironi, da gustare in Tv ed in streaming. Questa sera sarà il turno di Roma-Manchester City che sarà trasmessa in esclusiva assoluta, in live streaming ed anche in HD su Canale 5 e su […]

La Champions League ci ha regalato due giorni di grandi emozioni in occasione della sesta ed ultima giornata della fase a gironi, da gustare in Tv ed in streaming. Questa sera sarà il turno di Roma-Manchester City che sarà trasmessa in esclusiva assoluta, in live streaming ed anche in HD su Canale 5 e su nessuna altra emittente neppure pay. Appuntamento davvero imperdibile, dunque, per tutti gli appassionati di calcio che potranno assistere all’atteso match nella prima serata di oggi 10 dicembre 2014. Ecco a seguire tutte le info su come e dove vedere la partita di Champions League, Roma-Manchester City.
Sarà Canale 5 a trasmettere in diretta ed in esclusiva in prima serata la partita di Champions League con protagoniste Roma-Manchester City. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordocampo troveremo invece Marco Cherubini, Francesca Benvenuti e Pietro Pinelli che raccoglieranno indiscrezioni e commenti da parte dei protagonisti del match.
Al termine della partita di Champions League, sempre su Canale 5 torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni ed il giornalista Andrea Scanzi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi. Ricordiamo infine che la partita in programma per stasera 10 dicembre su Canale 5 andrà in onda anche in HD sul canale numero 505 del digitale terrestre oppure in live streaming su Sport Mediaset.









