PRIMO PIANO

Champions League in Tv: Real Madrid-Schalke e Porto-Basilea, stasera 10 marzo, diretta streaming

Vincenzo Faraone 10/03/2015

Oggi, martedì 10 marzo 2015, per tutti gli appassionati di calcio torna l’appuntamento all’insegna della Champions League in occasione del ritorno degli Ottavi di Finale. Ci attendono due giornate intense a partire proprio da oggi, quando a scendere in campo saranno ben quattro squadre, ovvero Real Madrid-Schalke e Porto-Basilea, in onda entrambe in diretta tv […]

article-post

Oggi, martedì 10 marzo 2015, per tutti gli appassionati di calcio torna l’appuntamento all’insegna della Champions League in occasione del ritorno degli Ottavi di Finale. Ci attendono due giornate intense a partire proprio da oggi, quando a scendere in campo saranno ben quattro squadre, ovvero Real Madrid-Schalke e Porto-Basilea, in onda entrambe in diretta tv Sky e streaming a partire dalle ore 20:45. A seguire, ecco qual è la programmazione di Champions League per oggi 10 marzo sia sulle reti Sky che Mediaset e le informazioni relative alla diretta streaming.

Champions League, stasera Real Madrid-Schalke e Porto-Basilea

La messa in onda delle due partite valevoli per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League è in programma per oggi 10 marzo solo sui canali Sky. La diretta tv dei due match prenderà il via alle ore 20:45 circa e vedremo Real Madrid-Schalke e Porto-Basilea rispettivamente su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. La diretta streaming sarà garantita ai soli abbonati Sky grazie al servizio (a pagamento) di SkyGo.

Per quanto riguarda Mediaset, quest’ultima trasmetterà in seconda serata come da tradizione la sintesi e gli highlights delle partite appena concluse, Real Madrid-Schalke e Porto-Basilea, in attesa della messa in onda in esclusiva assoluta e in alta definizione del miglior match in programma per domani, mercoledì 11 marzo. In riferimento alla programmazione di oggi, alle ore 23:50, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro ampie sintesi e tutti i gol di Real Madrid-Schalke e Porto-Basilea all’interno di Speciale Champions League, condotto da Marco Foroni: ospiti Amedeo Carboni e Bernardo Corradi. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Potrebbe interessarti anche