PRIMO PIANO

Champions League in Tv: PSG-Chelsea e Shakhtar D.-Bayern Monaco, stasera 17 febbraio, diretta streaming

Vincenzo Faraone 17/02/2015

Da oggi, 17 febbraio, scendono in campo nuovamente le sedici squadre che si contenderanno il passaggio ai Quarti di Finale di Champions League. Dalla prima serata odierna, dunque, vedremo per quattro prime serate nelle prossime due settimane otto appuntamenti importanti con gli Ottavi di Finale di Champions, i cui match saranno divisi tra Mediaset e […]

article-post

Da oggi, 17 febbraio, scendono in campo nuovamente le sedici squadre che si contenderanno il passaggio ai Quarti di Finale di Champions League. Dalla prima serata odierna, dunque, vedremo per quattro prime serate nelle prossime due settimane otto appuntamenti importanti con gli Ottavi di Finale di Champions, i cui match saranno divisi tra Mediaset e Sky. Si parte questa sera con due partite e che vedranno scendere in campo PSG-Chelsea e Shakhtar D.-Bayern Monaco, questa sera in onda solo sui canali calcio di casa Sky. Ecco la programmazione di oggi con le informazioni relative alla diretta streaming.

Champions League, stasera PSG-Chelsea e Shakhtar D.-Bayern Monaco

Sono 16 le squadre chiamate a concorrere per la Champions League a partire da stasera 17 febbraio 2015, ovvero Paris Saint Germain, Monaco, Chelsea, Manchester City, Arsenal, Barcellona, Atlético Madrid, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Schalke 04, Basilea, Porto e Juventus, quest’ultima, unica squadra italiana ancora in gara. Ecco qual è la programmazione Sky in riferimento alle due partite in programma per stasera.

PSG-Chelsea sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico di Luca Marchegiani; a bordocampo Massimiliano Nebuloni e Diretta gol a cura di Federico Zancan. Secondo match del giorno, Shakhtar D.-Bayern Monaco in diretta su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Beppe Bergomi e Diretta gol di Dario Massara. La diretta streaming dei due eventi è prevista da Sky Go, servizio per i sli abbonati Sky.

In merito alla programmazione Mediaset, alle ore 23:30, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro ampie sintesi e tutti i gol di Psg-Chelsea e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni: ospiti Amedeo Carboni e Bernardo Corradi. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Potrebbe interessarti anche