Anticipazioni TV
Champions League in Tv: Lazio – Bayer Leverkusen stasera 18 agosto, diretta Canale 5 e streaming
Vincenzo Faraone 18/08/2015
Ricominciano le emozioni del grande calcio in tv, con il ritorno della Champions League che, da stasera 18 agosto, appassionerà i tanti amanti dello sport con l’andata dei preliminari, in diretta tv dallo stadio Olimpico di Roma. Le squadre protagoniste della serata saranno la Lazio di Pioli pronta ad affrontare il Bayer Leverkusen nel playoff […]

Ricominciano le emozioni del grande calcio in tv, con il ritorno della Champions League che, da stasera 18 agosto, appassionerà i tanti amanti dello sport con l’andata dei preliminari, in diretta tv dallo stadio Olimpico di Roma. Le squadre protagoniste della serata saranno la Lazio di Pioli pronta ad affrontare il Bayer Leverkusen nel playoff valido per accedere alla fase a gironi di Champions League. Ecco di seguito quali sono tutte le info sul match Lazio – Bayer Leverkusen di stasera 18 agosto, in riferimento alla diretta tv e streaming dell’evento calcistico.
Champions League, 18 agosto 2015: Lazio – Bayer Leverkusen e diretta streaming
Dopo la finale di Champions League dello scorso 6 giugno, stasera 18 agosto ripartono i playoff che vedranno scendere in campo Lazio – Bayern Leverkusen a partire dalle ore 20:40 con diretta tv su Canale 5. La diretta streaming dell’evento sarà visibile sul sito ufficiale di Sport Mediaset e su tutte le app targate Mediaset per una visione del match anche in mobilità. Al termine della partita, sempre su Canale 5 andrà in onda lo Speciale Champions League.
In occasione della gara di andata del playoff di Champions League e che vedrà impegnate Lazio – Bayer Leverkusen, Pioli ha commentato: “Il Bayer Leverkusen lo conosco bene, conosco il suo allenatore e so come gioca. È una squadra che lo scorso anno ha fatto un’ottima Champions League e che è stata eliminata dall’Atletico Madrid agli ottavi. Noi ci dobbiamo preparare al massimo perché vogliamo dimostrare di essere competitivi e di poter raggiungere l’obiettivo più importante”.
L’amministratore delegato dei tedeschi Michael Shade, non nascondendo l’enorme preoccupazione in casa Bayer ha dichiarato: “Abbiamo pescato l’avversaria più dura di tutte, ma ovviamente vogliamo qualificarci. Siamo una squadra abbastanza giovane ma già con molta esperienza europea”.