PRIMO PIANO
Champions League in tv: Borussia Dortmund-Juventus su Canale 5, stasera 18 marzo in diretta streaming
Vincenzo Faraone 18/03/2015
Dopo la prima serata di ieri all’insegna delle due partite valevoli per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, oggi, mercoledì 18 marzo tornano le emozioni del grande calcio con un nuovo ricco appuntamento che contemplerà la messa in onda del match più importante con protagonista anche una squadra italiana, in diretta tv […]

Dopo la prima serata di ieri all’insegna delle due partite valevoli per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, oggi, mercoledì 18 marzo tornano le emozioni del grande calcio con un nuovo ricco appuntamento che contemplerà la messa in onda del match più importante con protagonista anche una squadra italiana, in diretta tv in esclusiva ed in chiaro su Canale 5. Gli incontri di Champions League in programma per stasera 18 marzo vedranno scendere in campo Borussia Dortmund-Juventus e Barcellona-Manchester City, a partire dalle ore 20:45. Ecco la programmazione completa Mediaset e Sky con le informazioni relative alla diretta streaming.
Champions League, stasera Borussia Dortmund-Juventus e Barcellona-Manchester City
Il fischio di inizio in merito ai due match di Champions League di stasera 18 marzo è fissato alle ore 20:45. Cominciamo con ordine, svelandovi la programmazione in chiaro di Canale 5 che trasmetterà il primo incontro in calendario per la giornata odierna, ovvero Borussia Dortmund-Juventus: la diretta tv dell’evento sarà garantita dalla rete ammiraglia Mediaset anche in HD (Canale 505 del digitale terrestre) con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, a bordocampo Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini.
Prevista anche la diretta streaming della partita grazie al sito ed all’app di Sport Mediaset, gratuitamente per tutti gli appassionati della Champions League ed anche in mobilità. Ricordiamo inoltre che il pre partita andrà in onda su Mediaset Italia 2 a partire dalle ore 19:30 con lo Speciale Champions League condotto da Marco Foroni e che vedrà tra gli ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In studio a Cologno Monzese Bernardo Corradi. Il post partita su Canale 5 sempre in diretta da Dortmund con gli highlights di Barcellona-Manchester City, il secondo match di oggi 18 marzo di Champions League ed in onda in esclusiva su Sky.
Barcellona-Manchester City sarà il secondo incontro valevole per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League ed in onda sempre stasera 18 marzo in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD: la telecronaca sarà a cura di Massimo Marianella, il commento tecnico di Daniele Adani. La diretta streaming in questo caso sarà garantita dal servizio a pagamento per i soli abbonati, Sky Go mentre pre (ore 20:00) e post (ore 23:30) partita sarà a cura di Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi, con la partecipazione di Giancarlo Marocchi. A seguire andrà in onda Sky Football Night, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.









