PRIMO PIANO
Champions League in Tv: Basilea-Porto e Schalke 04-Real Madrid su italia 1, stasera 18 febbraio, diretta streaming
Vincenzo Faraone 18/02/2015
Dopo la prima serata di ieri all’insegna dei primi due match valevoli per gli Ottavi di Finale di Champions League, si continua anche oggi con un doppio appuntamento degno di nota e che vedrà scendere in campo quattro nuove squadre, ovvero Basilea-Porto e Schalke 04-Real Madrid. Se il primo match vedrà la messa in onda […]

Dopo la prima serata di ieri all’insegna dei primi due match valevoli per gli Ottavi di Finale di Champions League, si continua anche oggi con un doppio appuntamento degno di nota e che vedrà scendere in campo quattro nuove squadre, ovvero Basilea-Porto e Schalke 04-Real Madrid. Se il primo match vedrà la messa in onda in diretta solo su Sky, il secondo sarà trasmesso in esclusiva solo da Mediaset ed in chiaro su Italia 1. Ecco quali sono tutte le informazioni in merito alla programmazione di Champions League ed alla diretta tv e streaming per stasera 18 febbraio 2015.
Champions League, stasera Basilea-Porto e Schalke 04-Real Madrid
Come ogni mercoledì, la Champions League vive in esclusiva solo sulle reti Mediaset non essendo trasmesso da nessuna altra emittente free o pay. Questa sera, 18 febbraio, toccherà a Schalke 04-Real Madrid trasmesso in diretta tv ed in alta definizione su Italia 1; la telecronaca dell’evento sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito. Al termine del match, in diretta tv dalle ore 20:45, seguirà Speciale Champions League con tutti i gol e gli highlights anche del match in programma su Sky stasera 18 febbraio, ovvero Basilea-Porto. In studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.
Come anticipato, dunque, il secondo match degli Ottavi di Finale di Champions League sarà Basilea-Porto in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1 HD la cui telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Come sarà possibile seguire le due partite di stasera 18 febbraio anche in streaming? Per quanto riguarda quest’ultimo match, basterà collegarsi al servizio Sky Go per i soli abbonati.
La Champions di Italia 1 sarà visibile anche in diretta streaming sul sito e sull’app di Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) dai quali stasera si potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match Schalke 04-Real Madrid, seguito dallo studio post partita.









