PRIMO PIANO
Champions League in Tv: Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e Monaco-Arsenal, stasera 17 marzo e diretta streaming
Vincenzo Faraone 17/03/2015
Il grande calcio di Champions League sta per tornare con due intense giornate all’insegna delle emozioni con le partite di ritorno degli Ottavi di Finale. Nella prima serata di domani, mercoledì 18 marzo, scenderà in campo anche Canale 5 con la messa in onda dell’incontro Borussia Dortmund-Juventus. Intanto, ecco a seguire quale sarà la programmazione […]

Il grande calcio di Champions League sta per tornare con due intense giornate all’insegna delle emozioni con le partite di ritorno degli Ottavi di Finale. Nella prima serata di domani, mercoledì 18 marzo, scenderà in campo anche Canale 5 con la messa in onda dell’incontro Borussia Dortmund-Juventus. Intanto, ecco a seguire quale sarà la programmazione per stasera, martedì 17 marzo 2015 sui canali di casa Sky e le informazioni sulla diretta streaming anche in mobilità delle due partite in programma, ovvero Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e Monaco-Arsenal.
Champions League, stasera Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e Monaco-Arsenal
Si partirà alle ore 20:00 con il pre partita che vedrà la presenza in studio di Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e con la partecipazione di Daniele Adani. Gli stessi volti li ritroveremo anche nel posto gara al quale seguirà Sky Football Night con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio. In merito alle partite di oggi, si parte alle ore 20:45 quando a scendere in campo saranno Atletico Madrid-Bayer Leverkusen e Monaco-Arsenal. In merito al primo match, la diretta sarà garantita da Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Barzaghi e Diretta gol di Andrea Marinozzi.
Si prosegue con la partita Monaco-Arsenal in onda in diretta tv su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD; la telecronaca dell’evento sarà a cura di Riccardo Trevisani con Diretta gol di Dario Massara. In merito alla programmazione Mediaset, in seconda serata su Canale 5, a partire dalle ore 23:50 andrà in onda la sintesi delle due partite in programma stasera 17 marzo nel corso di Speciale Champions League, con Marco Foroni, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. Infine, diretta streaming garantita solo agli utenti Sky tramite il servizio a pagamento Sky Go anche in mobilità sui dispositivi mobili.









