PRIMO PIANO

Champions League, Arsenal-Bayern Monaco in chiaro, Bayer Leverkusen-Roma no: diretta tv e streaming

Vincenzo Faraone 20/10/2015

Questa sera, martedì 20 ottobre, gli appassionati di calcio potranno godere di alcuni appuntamenti in diretta tv e streaming all’insegna della Champions League. Due le giornate in cui il calcio internazionale sarà protagonista e che vedranno le italiane in pay tv e Bayern Monaco e Real Madrid in chiaro: è stata questa la decisione presa […]

article-post

Questa sera, martedì 20 ottobre, gli appassionati di calcio potranno godere di alcuni appuntamenti in diretta tv e streaming all’insegna della Champions League. Due le giornate in cui il calcio internazionale sarà protagonista e che vedranno le italiane in pay tv e Bayern Monaco e Real Madrid in chiaro: è stata questa la decisione presa da Mediaset e che vedrà andare in scena la Roma solo su Premium destinata agli abbonati e non in chiaro su Italia 1: scelta dettata anche dall’assenza delle rivelazioni Auditel? Non ci è dato saperlo. Intanto, a seguire, ecco quale sarà la programmazione per la prima serata odierna all’insegna della diretta tv e streaming di Arsenal-Bayern Monaco e Bayer Leverkusen-Roma.

Champions League in tv del 20 ottobre: Arsenal-Bayern Monaco

A trasmettere stasera 20 ottobre la partita di Champions League, Arsenal-Bayern Monaco, sarà il canale in chiaro Italia 1: il collegamento con l’Emirates Stadium prenderà il via a partire dalle ore 20:20, e ad arbitrare il match sarà il turco Cakir con fischio di l’inizio alle 20:45. La telecronaca sarà a cura di Massimo Callegari con Nando Orsi al commento tecnico. Al termine, andrà in onda “Speciale Champions League” con Mino Taveri che trasmetterà i servizi delle varie partite della serata. Arsenal-Bayern Monaco sarà visibile anche in alta definizione sul canale 506 del digitale terrestre.

 Champions League in tv del 20 ottobre: Bayer Leverkusen-Roma

Con sommo dispiacere dei tifosi romanisti, il match di Champions League di stasera 20 ottobre con protagonista l’italiana, Bayer Leverkusen-Roma, sarà trasmesso solo su Mediaset Premium. L’appuntamento è fissato alle pre 20:45 sul canale Premium Sport con Pierluigi Pardo e Roberto Cravero al racconto del match. Le altre partite della serata vengono proposte tutte sui vari canali. Prima degli incontri e al termine, Marco Foroni in studio commenta la serata con Arrigo Sacchi e Federico Balzaretti.

Prima di scoprire quali sono le informazioni streaming relative alla diretta di stasera, ecco le altre partite di Champions League in programma sui canali calcio di Premium oggi 20 ottobre: Bate Borisov-Barcellona (Premium Calcio 1), D. Zagabria-Olympiacos (Premium Calcio 3), Dinamo Kiev-Chelsea (Premium Calcio 4), Porto-Maccabi Tel Aviv (Premium Calcio 5), Zenit-Lione (Premium Calcio 6) e Valencia-Gent (Premium Calcio 7).

Arsenal-Bayern Monaco e Bayer Leverkusen-Roma: diretta streaming

Il primo match trasmesso in chiaro su Italia 1 nel prime time odierno sarà visibile in diretta streaming grazie al portale Mediaset, da PC ma anche da app per dispositivi mobili, mentre la partita della Roma potrà essere seguita dai soli abbonati su Premium Play, il servizio streaming di Mediaset Premium.

Potrebbe interessarti anche