logo

Champions ed Europa League: i sorteggi in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-16

Giunti al termine delle fasi a gironi che hanno finora caratterizzato la Uefa Champions League, questa mattina, lunedì 16 dicembre 2013 si svolgerà l’atteso sorteggio a Nyon, in Svizzera, dove si stilerà il calendario degli ottavi di Champions, in partenza dal prossimo 18 febbraio 2014. L’appuntamento è fissato per questa mattina a partire dalle ore …

article-post

Giunti al termine delle fasi a gironi che hanno finora caratterizzato la Uefa Champions League, questa mattina, lunedì 16 dicembre 2013 si svolgerà l’atteso sorteggio a Nyon, in Svizzera, dove si stilerà il calendario degli ottavi di Champions, in partenza dal prossimo 18 febbraio 2014. L’appuntamento è fissato per questa mattina a partire dalle ore 11:45, mentre dalle ore 13:00 la parola passerà al sorteggio che decreterà gli accoppiamenti per i sedicesimi di Europa League. Ovviamente, i sorteggi saranno seguiti in diretta anche in tv e in live streaming: vediamo nel dettaglio come poterli guardare.

A seguire in diretta i sorteggi, saranno le pay tv di casa Sky e Mediaset. Partiamo dalla tv satellitare dove la diretta dei sorteggi andrà in scena su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, dove in studio seguirà l’evento Anna Billò, affiancata come sempre da Massimo Marianella, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Beppe Bergomi che analizzeranno in diretta quanto avviene in Svizzera, con il commento di Alessandro Alciato che raccoglierà gli umori dal Quartier Generale UEFA.

Ovviamente, non rinuncerà alla diretta dell’evento Mediaset Premium, con i suoi canali dedicati al calcio. In prima fila, quindi, troveremo Premium Calcio che, anch’esso dalle ore 11:45 trasmetterà il sorteggio di Champions. La diretta sarà condotta da Marco Fioroni in studio insieme a Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli, mentre da Nyon, Paolo Bargiggia si occuperà delle interviste a caldo.

Per la diretta streaming, saranno come sempre disponibili i servizi Sky Go e Premium Play per i soli abbonati, rispettivamente Sky e Premium.

Potrebbe interessarti anche