REALITY SHOW
Cesara Buonamici unica opinionista del Grande Fratello: è ufficiale, arriva il comunicato Mediaset
Emanuela Longo 28/07/2023
Con un comunicato stampa firmato da Mediaset, nella giornata di oggi è stata confermata la presenza di Cesara Buonamici come unica opinionista della prossima edizione del Grande Fratello. Quella che vedremo da settembre sarà un’edizione del tutto nuova, condotta come sempre da Alfonso Signorini ma totalmente rivoluzionata. Cesara Buonamici unica opinionista del Grande Fratello: il […]
Con un comunicato stampa firmato da Mediaset, nella giornata di oggi è stata confermata la presenza di Cesara Buonamici come unica opinionista della prossima edizione del Grande Fratello. Quella che vedremo da settembre sarà un’edizione del tutto nuova, condotta come sempre da Alfonso Signorini ma totalmente rivoluzionata.
Cesara Buonamici unica opinionista del Grande Fratello: il comunicato
Ciò che mancherà nel prossimo Grande Fratello sarà l’elemento trash. Lo si comprende sin dalla scelta dell’opinionista. Intanto, ne basta una sola per portare avanti un programma che, dopo tante edizione, cambierà completamente pelle. E lo si comprende proprio dal comunicato di Mediaset:
Sarà Cesara Buonamici la nuova opinionista di “Grande Fratello” in partenza a settembre. In conduzione confermato Alfonso Signorini. La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni. Sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00.
Tuttavia, come fa sapere lo stesso comunicato dell’ufficio stampa Mediaset, “La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality”. Ecco come prosegue:
Canale 5 ed EndemolShine, la casa di produzione titolare del format, stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa. Per la prima volta, infatti, non ci sarà distinzione tra edizione Vip e edizione tradizionale.
Il team di autori cercherà di portare all’interno della casa spontaneità e freschezza, mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti. Ed evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo.
“Grande Fratello” è quasi pronto. Canale 5 ed EndemolShine stanno per dare il via a una stagione del reality che ha già acceso grande curiosità.
Ora però speriamo che a dominare non sia la noia.