logo

Cecilia Rodriguez, intervista doppia con Ignazio: Moser lo fa meglio di Francesco Monte ed è più dotato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-18

Continua il successo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, alle prese con la loro storia d’amore dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il servizio de Le Iene andato in onda ieri sera, si è aperto con uno scherzo ai danni della modella argentina con la complicità dell’ex ciclista che, portandola con lei …

article-post

Continua il successo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, alle prese con la loro storia d’amore dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il servizio de Le Iene andato in onda ieri sera, si è aperto con uno scherzo ai danni della modella argentina con la complicità dell’ex ciclista che, portandola con lei nella cantina per prendere il vino, ha avuto modo di farla terrorizzare. Poi è stata la volta dell’intervista doppia, prettamente a sfondo sessuale, tra posizioni e dimensioni.

Cecilia e Ignazio, la doppia intervista fa indignare la rete

Sul web nel frattempo, il confronto dei due ragazzi non è stato molto apprezzato. “Con una come Cecilia Rodriguez non ci starei nemmeno se me la mettesse davanti o mi pagasse. Non si può definire Donna”, si legge. E ancora: “Solo in Italia Cecilia Rodriguez può dire, in prima serata, “che cosa mi piace di Ignazio? Il pisell*”, la Rodriguez è una vergogna per tutte le donne”, “Cecilia Rodriguez si conferma di una pochezza estrema”.

Ignazio e Cecilia, intervistati da Le Iene, si sono dimostrati senza peli sulla lingua, confessando di avere avuto rapporti intimi anche nei camerini di Mediaset. Ma non è finita qui, la Rodriguez ha anche confessato che Moser è più dotato di Francesco Monte e sotto coperta ci sa fare meglio. Naturalmente, hanno confermato di averlo fatto anche nella Casa del GF Vip 2. All’inizio della doppia intervista, hanno anche confessato di essere molto innamorati o almeno così pare.

Cecilia, quei particolari su Monte durante Le Iene

Le risposte di Cecilia Rodriguez non sono piaciute alla rete, specie ai fan di Francesco Monte. In tanti infatti, hanno affermato che a certe domande avrebbe potuto anche decidere di non rispondere. Ecco a seguire, alcune delle domande/risposte che più hanno sollevato l’indignazione della rete.

Cecilia, quando hai capito che gliel’avresti data?
C: “Subito!”.

Avete sperimentato sex toys?
C: “Lui è superdotato, quindi non mi servono però magari tra un po'”.

E il sesso nel lato b?
I: “Perché no”
C: “Ci sta pure”.

Costa ti piace di più dell’altro?
I: “Gli occhi”.
C: “Il suo pisell*”.

Elencateci i posti in cui l’avete fatto da quando siete usciti dalla Casa.
I: “In un camerino di Mediaset, in tutti i letti in cui siamo stati insieme
C: “Non l’abbiamo fatto in posti strani”.

Il camerino Mediaset è un posto strano?
C: “Vi ha raccontato anche questo? È un bastardo, non va bene”.

A letto, meglio lui o il tuo ex?
C: “Meglio quello di adesso”.

Chi è più dotato?
C: “Ignazio”.

Potrebbe interessarti anche