logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex gieffina lancia una frecciatina: “Ecco perchè sono famosi…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-20

Perchè sono famosi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Una delle coppie più affiatate del gossip nostrano, proprio oggi è stata la protagonista del dibattito sulla cronaca rosa avviato a Ogni Mattina, la trasmissione di TV8 con Adriana Volpe e Alessio Viola. Nell’ultima parte della trasmissione, è stato affrontato anche il gossip del momento e durante …

article-post

Perchè sono famosi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Una delle coppie più affiatate del gossip nostrano, proprio oggi è stata la protagonista del dibattito sulla cronaca rosa avviato a Ogni Mattina, la trasmissione di TV8 con Adriana Volpe e Alessio Viola. Nell’ultima parte della trasmissione, è stato affrontato anche il gossip del momento e durante questa parentesi, come rivela La Nostra Tv, proprio la Volpe ha manifestato un po’ di sorpresa nell’apprendere i desideri espressi di Ignazio Moser in occasione del suo recente compleanno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: frecciatina di una ex concorrente del GF Vip

Il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dichiarato di desiderare un jet privato, una Lamborghini e una casa a Ibiza. Commentando le parole di Ignazio Moser, l’ex gieffina Barbara Alberti, in collegamento dalla Puglia ha voluto esprimere con ironia il suo punto di vista:

Lui è famoso per essere figlio di suo padre Francesco Moser, Cecilia Rodriguez per essere sorella di Belen…Forse dovrebbero entrambi desiderare di avere una personalità loro…

La scrittrice ed opinionista, nonché protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo la frecciatina rivolta a Ignazio Moser e alla fidanzata Cecilia Rodriguez si è poi fatta più seria ed ha detto la sua proprio sul giovane Moser:

Almeno non si è dato delle arie da intellettuale come fanno tanti altri…

In studio anche un altro ex gieffino, Michele Cucuzza, il quale ha preferito non esprimersi sul ragazzo.

Potrebbe interessarti anche