logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanza sulla neve con Giulia De Lellis e Andrea Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-29

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono la coppia più discussa del 2017. I due si sono conosciuti e successivamente innamorati pazzamente nella Casa del Grande Fratello Vip, con un seguito di polemiche non indifferente. Durante il gioco, la modella spagnola ha avuto anche modo di chiarirsi definitivamente con Giulia De Lellis, dopo alcune critiche da …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono la coppia più discussa del 2017. I due si sono conosciuti e successivamente innamorati pazzamente nella Casa del Grande Fratello Vip, con un seguito di polemiche non indifferente. Durante il gioco, la modella spagnola ha avuto anche modo di chiarirsi definitivamente con Giulia De Lellis, dopo alcune critiche da parte dell’ex fidanzato Francesco Monte che aveva puntato il dito anche contro Andrea Damante.

GF Vip, gita per Cecilia e Ignazio: Giulia e Andrea con loro

Nella Casa del GF Vip poi, Cecilia e Giulia si sono chiarite e conosciute meglio, fino a creare una bellissima amicizia. La De Lellis, ha legato moltissimo anche con Ignazio e Jeremias, ed infatti, proprio quest’ultimo aveva recentemente condiviso uno scatto su Instagram con l’esperta in tendenze, affermando che le mancasse da morire. Fuori dalla residenza più spiata di Cinecittà, Cecilia, Giulia e Ignazio si sono rivisti anche con Andrea Damante, decidendo di passare del tempo insieme.

Ecco perché, i quattro hanno organizzato una vacanza sulla neve direttamente a Trento. Cecilia infatti, ha pubblicato tramite le Stories, un annuncio da parte di Ignazio, proprio a portarla in montagna. “Mi vuole ammazzare, non mi sopporta più. Mi vuole buttare dalla montagna” afferma ridendo l’argentina. La Rodriguez e il fidanzato però, sono in compagnia di Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Moser e Andrea Damante, già grandi amici?

Ignazio Moser, tramite le Stories è comparso con Giulia affermando: “Ragazzi finalmente sono con la mia sorellina”, mentre la De Lellis voleva mangiare la polenta. Con loro anche Andrea Damante che, a differenza del terzetto ha vissuto l’esperienza della prima edizione. Nonostante questo, l’ex tronista pare aver legato molto con gli amici della sua fidanzata. “Questa sera solo Damante way” dice afferma l’ex ciclista.

Potrebbe interessarti anche