logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo il GF Vip: “Siamo andati a convivere!”, con Monte non era successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-24

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, nonostante tutte le intenzioni di non bruciare le tappe, i due fidanzati hanno comunque messo in piedi una certa progettualità. Lei sognava l’abito da sposa e pensa anche ad avere tanti bimbi lui …

article-post

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, nonostante tutte le intenzioni di non bruciare le tappe, i due fidanzati hanno comunque messo in piedi una certa progettualità. Lei sognava l’abito da sposa e pensa anche ad avere tanti bimbi lui invece, in più di una occasione aveva precisato di volersi divertire un altro po’, data anche la giovanissima età.

Cecilia e Ignazio, arriva la convivenza

Proprio la sorella di Belen, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo TV, ha svelato che lei e Ignazio sarebbero andati a vivere insieme. I due piccioncini avrebbero preso casa in quel di Milano, in affitto. Mentre la baby Rodriguez vive lì da quando si è trasferita in Italia dall’Argentina, l’ex ciclista si è trasferito in quanto prima, viveva insieme alla sua famiglia a Trento, occupandosi anche dell’azienda che produce vino.

Dopo la convivenza “forzata” di quattro mesi, Cecilia e Ignazio hanno quindi deciso di viversi 24 ore su 24, senza alcuni limite. Questo per l’argentina è un passo davvero importante in quanto, una cosa del genere con Francesco Monte non era mai accaduta nonostante gli oltre quattro anni di storia e le solite basi. “Non ha voluto vivere con me. Le sue esigenze erano altre”, aveva spiegato la Rodriguez intervistata durante Verissimo con Silvia Toffanin.

Cecilia e Ignazio, il matrimonio è ancora lontano

“Sì, ora conviviamo. Da quando siamo usciti dalla Casa stiamo sempre insieme, così ho lasciato l’appartamento che condividevo con mio fratello Jeremias” ha spiegato Cecilia Rodriguez al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Per quanto riguarda le nozze invece, ancora ci vorrà del tempo. “Credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e di farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre” ha specificato la sorella di Belen.

Potrebbe interessarti anche