logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip? L’ipotesi web si concretizza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-19

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sbarcheranno sull’isola di Temptation Island Vip? Questa è l’ipotesi che sta girando sul web in queste ultime ore. La versione famosa del reality show più bollente dell’estate, dovrebbe partire subito dopo la versione ‘nip’ e non ci sarà Filippo Bisciglia, storica voce narrante del programma che vede confrontarsi le coppie …

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sbarcheranno sull’isola di Temptation Island Vip? Questa è l’ipotesi che sta girando sul web in queste ultime ore. La versione famosa del reality show più bollente dell’estate, dovrebbe partire subito dopo la versione ‘nip’ e non ci sarà Filippo Bisciglia, storica voce narrante del programma che vede confrontarsi le coppie alle prese con ipotetici (ed anche reali) tradimenti e problematiche più o meno importanti.

Cecilia e Ignazio a Temptation Island Vip?

Cecilia e Ignazio, dopo aver dato scandalo nella Casa del Grande Fratello Vip, potrebbero allietare gli amici di Temptation Island Vip. Secondo le recenti dichiarazioni di Maria De Filippi, il reality con molta probabilità si farà. “Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”, aveva confessato la conduttrice intervistata dal settimanale Oggi.

Per la sorella di Belen partecipare al programma potrebbe essere un nuovo modo di mettersi alla prova. Ed infatti, proprio Cecilia è entrata nella Casa del GF Vip 2 senza avere ipotetiche problematiche con Francesco Monte ma, dopo avere incontrato il buon Moser, ha letteralmente perso la testa mandando all’aria il suo rapporto d’amore durato più di quattro anni.

Anche Ivana e Luca a Temptation Island Vip?

Tra gli altri rumors, si vocifera anche la possibile partecipazione di Luca Onestini e Ivana Mrazova, qualora diventassero prima una coppia ufficiale. Dopo il successo del Grande Fratello in versione Vip, anche questa versione di Temptation Island avrà il successo sperato? Staremo a vedere cosa succederà e se nel corso dell’estate si paleseranno i primi rumors sulle probabili coppia che prenderanno parte al reality show. Attualmente però, l’ipotesi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prende forma sempre di più.

Potrebbe interessarti anche