logo

Cecilia Rodriguez contro Francesco Monte: ‘Non è poverino e mi trascurava! Ignazio? Voglio sposarlo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-20

Intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo TV, Cecilia Rodriguez ha parlato del suo ex fidanzato Francesco Monte, apostrofandolo di certo non come un santo. Dopo averla sparata grossa affermato che Ignazio Moser sia più dotato e capace sotto coperta, la sorella di Belen ha voluto parlare ancora del suo ex fidanzato, chiarendo per quale …

article-post

Intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo TV, Cecilia Rodriguez ha parlato del suo ex fidanzato Francesco Monte, apostrofandolo di certo non come un santo. Dopo averla sparata grossa affermato che Ignazio Moser sia più dotato e capace sotto coperta, la sorella di Belen ha voluto parlare ancora del suo ex fidanzato, chiarendo per quale motivo la loro storia sarebbe definitivamente naufragata durante una puntata serale del Grande Fratello Vip.

Cecilia spara a zero su Francesco: ‘Non è il poverino della situazione’

“Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio” ha confessato la modella argentina. La Rodriguez ha anche affermato che la crisi con Monte sarebbe iniziata prima di entrare nella Casa del GF Vip.

“Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi”. L’ex tronista di Uomini e Donne però, in più di un’occasione ha sempre affermato di cascare dal pero ed era convinto che tra di loro andasse ancora bene.

La Rodriguez pazza di Ignazio: ‘Voglio sposarlo e avere figli con lui’

Poi Cecilia Rodriguez conclude: “Ho deluso Francesco, me ne rendo conto, ma non sono pentita di aver pensato alla mia felicità. Ora sto benissimo”. La modella argentina conferma di essere pazzamente innamorata di Ignazio Moser, tanto da definirlo la sua perfetta metà della mela e spera di sposarlo al più presto e di avere dei figli: “Amo tutto di lui, tra noi c’è molta chimica”. Sul feeling e l’attrazione, dopo l’intervista doppia de Le Iene, ci sembra anche di non avere molti dubbi.

Potrebbe interessarti anche