logo

Cecilia e Ignazio, la Rodriguez pazza di gelosia: ‘Lui è troppo espansivo, cerca il contatto con tutti!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-18

L’intervista doppia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trasmessa ieri sera da Le Iene, non ha ricevuto di certo complimenti e commenti positivi. La sorellina di Belen infatti, è stata colpevolizzata per il suo modo irriverente di parlare solo ed esclusivamente di argomenti relativi il sesso e le prestazioni del buon Moser sotto coperta. I …

article-post

L’intervista doppia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trasmessa ieri sera da Le Iene, non ha ricevuto di certo complimenti e commenti positivi. La sorellina di Belen infatti, è stata colpevolizzata per il suo modo irriverente di parlare solo ed esclusivamente di argomenti relativi il sesso e le prestazioni del buon Moser sotto coperta. I due infatti, non conoscono nemmeno il piatto preferito l’uno dell’altro, giusto per fare un piccolo esempio.

Cecilia e Ignazio, l’incontro con la famiglia di Moser

Intervistata tra le pagine del settimanale Gente, Cecilia ha affermato che lei e il fidanzato provengono da famiglie solide e piene di valori: “Quando mi ha portato a casa pochi giorni fa per conoscere i suoi, ero piena di timori. Sono entrata ho visto la tavola lunghissima apparecchiata bene. Seduti c’erano la mamma, papà, zii e cugini. Loro erano eleganti ed io con i leggins e le scarpe da ginnastica. Che vergogna! In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina, ho bevuto un bicchiere di vino e non ho più avvertito tensione. Mi sono sentita a casa perché sono stati calorosi e affettuosi”.

Ignazio Moser invece, afferma che una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, sua madre era apparsa un poco fredda e distaccata: “Ma è bastato rivederla e riabbracciarla per capire che nulla è cambiato, Poi ha conosciuto Cecilia e ne è rimasta conquistata. Purezza, sensibilità, spontaneità e semplicità di Cecilia hanno colpito me e anche mia madre”.

La Rodriguez pazza di gelosia: ‘Ignazio cerca il contatto con tutti!’

Se per Cecilia e Ignazio tutto prosegue serenamente, l’ombra della gelosia è un grande ‘problema’ per la Rodriguez, che confessa: “Io sono gelosissima. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. Ricerca sempre il contatto fisico anche con le donne ma è bravo e rispettoso. Ora sono molto felice e abbiamo un sacco di progetti”. Tra le altre cose infatti, il sogno di Moser sarebbe quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche