Cecilia e Ignazio, il video senza reggiseno scatena il web: “Ma neanche a Natale vi fermate?”

28/12/2017 di Valentina Gambino

Cecilia e Ignazio, nuova polemica

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ancora al centro delle polemiche. La coppia nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha dato nuovamente ‘scandalo’ sulle Stories di Instagram. Ed infatti, l’ex ciclista con la passione per la vendemmia, ha voluto pubblicare un video della sua fidanzata intenta a cucinare totalmente in topless. Nonostante questo siparietto bollente, le polemiche si sono ugualmente scatenate.

Cecilia e Ignazio, la nuova polemica a ‘luci rosse’

Sul profilo di Ignazio Moser infatti, dopo aver pubblicato il video della fidanzata su Instagram, è scoppiata la polemica. In due fidanzati, hanno di recente trascorso le vacanze di Natale insieme, facendo sognare i fan. Proprio gli estimatori, hanno fatto un regalo a Cecilia e Ignazio, facendo una ricca donazione ad una associazione benefica, aprendo il cuore dei giovani ex concorrenti del GF Vip. Nonostante i momenti di romanticismo anche con la famiglia di lei, non sono di certo mancate le nuove polemiche.

Il giorno di Natale infatti, proprio Cecilia era intenta a preparare dei manicaretti per il suo aitante Ignazio e così, lui ha pensato bene di filmarla senza reggiseno e mettere la clip immediatamente sulle sue Stories di Instagram. Il popolo del web però, di fronte al nuovo ‘affronto’ della coppia ha palesemente reagito con indignazione. Le polemiche così come i commenti ‘cattivi’ della rete si sono sprecati nel giro di pochi attimi.

Le polemiche e la risposta epica della Rodriguez

Cecilia e Ignazio, dopo il video senza reggiseno, hanno riacceso inavvertitamente il web. “Ma neanche a Natale vi fermate?”, si legge. E ancora: “Possibile che ci dobbiate far vedere tutto?”, “Perché non vi vergognate?”. La coppia, come sempre, ha glissato gli insulti ed ha proseguito senza alcun rancore ed anzi, proprio nelle scorse ore, la Rodriguez ha fatto impazzire l’internet con una risposta davvero epica. Una utente l’ha commentata scrivendo: “La padrona de ‘sto cazz*”, pronta la sua replica: “Anche!”, ha risposto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI