logo

Cecilia e Ignazio, altro che anello: ecco il vero regalo di Moser, niente nozze per la Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-06

Lo splendido anello comparso al dito di Cecilia Rodriguez, ci parlava di proposta di matrimonio da parte di Ignazio Moser. Come ben sapete, gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip, avevano avuto modo di fare impazzire gli estimatori, specie per i desideri di progettualità da parte della sorellina minore di Belen. Dopo aver visto il …

article-post

Lo splendido anello comparso al dito di Cecilia Rodriguez, ci parlava di proposta di matrimonio da parte di Ignazio Moser. Come ben sapete, gli ex protagonisti del Grande Fratello Vip, avevano avuto modo di fare impazzire gli estimatori, specie per i desideri di progettualità da parte della sorellina minore di Belen. Dopo aver visto il brillocco, i fan della coppia non avevano più dubbi: cerimonia nuziale tra 3, 2, 1… ed invece, l’ex ciclista con la passione per la vendemmia, vuole ancora divertirsi.

Cecilia e Ignazio: macché brillocco! Lui le regala un bracciale

A mettere la parola fine a dubbi, incertezze e perplessità ci ha pensato proprio Cecilia Rodriguez che, intervistata tra le pagine del settimanale Spy in edicola da ieri con il nuovo numero, ha dichiarato: “Alt. Vi devo fermare subito. L’anello è un regalo bellissimo, ma arriva da mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze, anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero vedere già sposati”.

A questo punto, gli estimatori hanno avuto modo di scoprire il vero regalo di Ignazio Moser: non l’anello bensì un bellissimo bracciale di diamanti. Il settimanale ha quindi smontato tutte le aspettative venutasi a creare nel corso di questi ultimi tempi. Del resto, proprio Cecilia di recente, aveva espresso un preciso desiderio da poter realizzare durante queste festività di Natale appena trascorse.

Cecilia parla di Francesco Monte all’Isola

Sulla possibilità che il matrimonio possa davvero avvenire, Cecilia Rodriguez non ha chiuso tutte le porte: “Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così”. Durante la sua breve dichiarazione, anche un accenno a Francesco Monte, pronto all’Isola dei Famosi 2018: “Sono contenta per lui. Io ho già fatto il reality. Non sarà una passeggiata. Il resto non mi interessa”.

Potrebbe interessarti anche