logo

C’è Posta per Te chiude stasera con Laura Pausini e Simona Ventura e sfida ancora una volta Ti lascio una Canzone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-19

Questa sera, chiuderà i battenti su Canale 5 la quindicesima edizione del celebre people show ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per te, che ha letteralmente conquistato, anche quest’anno, la prima serata del sabato. In occasione dell’ultima puntata, dove ovviamente non mancheranno le consuete storie raccontate dalla gente comune divisa dalla grande …

article-post

Questa sera, chiuderà i battenti su Canale 5 la quindicesima edizione del celebre people show ideato e condotto da Maria De Filippi, C’è Posta per te, che ha letteralmente conquistato, anche quest’anno, la prima serata del sabato.

In occasione dell’ultima puntata, dove ovviamente non mancheranno le consuete storie raccontate dalla gente comune divisa dalla grande busta che caratterizza la trasmissione, ci saranno due ospiti d’eccezione: Laura Pausini, tornata sulle scene musicali dopo due anni di assenza con il suo nuovo album, “Inedito” e Simona Ventura, giudice della nuova edizione del talent X Factor 5, in onda da quest’anno su Sky Uno.

Con ospiti di tale livello, sarà difficile per il baby talent canterino di RaiUno condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, battere la concorrenza. Nell’ambito della nuova puntata del varietà musicale in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, si esibiranno i giovani talenti di età compresa tra i 6 ed i 15 anni sulle note delle canzoni più celebri del repertorio musicale italiano, accompagnati come sempre dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Ospiti del programma della Clerici, Paul Anka e Shel Shapiro. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti, avrà come ogni settimana il compito di scegliere l’interpretazione migliore della serata.

Entrambi gli appuntamenti del sabato sera, partiranno alle ore 21:10 circa, rispettivamente su Canale 5 e RaiUno.

Potrebbe interessarti anche