logo

C’è posta per te, storia lesbo: figlia ripudiata dalla famiglia perché vuole sposare una donna (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-16

Nella prossima puntata di C’è posta per te che andrà in onda sabato 19 gennaio 2019, per la seconda volta Maria De Filippi avrà modo di parlare di omosessualità nel prime time di Canale 5. Ed infatti, in moltissimi anni di trasmissione, non si è quasi mai toccato questo tema anche se, in qualche modo, …

article-post

Nella prossima puntata di C’è posta per te che andrà in onda sabato 19 gennaio 2019, per la seconda volta Maria De Filippi avrà modo di parlare di omosessualità nel prime time di Canale 5. Ed infatti, in moltissimi anni di trasmissione, non si è quasi mai toccato questo tema anche se, in qualche modo, in questa nuova stagione è stato proprio anticipato da Ricky Martin lo scorso sabato quando, con amore e serenità, ha parlato dei figli e dell’amore che nutre nei loro confronti.

Ripudiata dalla famiglia perché innamorata di una donna

Sabato sera a C’è posta per te ci sarà spazio per una coppia di ragazze lesbiche che vogliono sposarsi e sperano che la famiglia di una delle due, possa accettare questa (normalissima) esigenza di vita e amore. “Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna…”, così una delle due ragazze, apre l’argomento piangendo.

La coppia lesbo ha deciso di sposarsi ma, proprio per questo motivo, una delle due è stata ripudiata dalla famiglia. In studio, la madre, il padre ed anche il fratello. “Debora mi rende felice… mi mancate!”, continua la ragazza piangendo. A questo punto, attendiamo con ansia di scoprire come si concluderà questa storia, nella speranza che la famiglia, possa riaccogliere la figlia e la sua compagna ed accettare la decisione di avere un nucleo familiare tutto loro.

Gli ospiti di C’è posta per te

“Bisogna rispettare la felicità dei figli, all’inizio è una pugnalata ma, poi quando vedi tua figlia o figlio felice ti rendi conto che l’amore va oltre, ci sono cose più importanti che non puoi accettare tipo la droga, il rubare o il prostituirsi. Per il resto viva l’amore”, si legge tra i commenti nel profilo ufficiale Instagram di C’è posta per te. Grande attesa anche per gli ospiti dello show ed infatti, proprio questo sabato sera arriveranno Al Bano Carrisi e Romina Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna…” Sabato sera ci aspettano storie davvero piene di emozioni ❤ #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche